Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Comunque d'ora in avanti Forza Nuova, Fiamma, La Destra, NDS non devono più raccogliere le firme. Le devono interpretare
Per NDS è previsto un decreto a parte, comunque, dopo che Berlusconi ha letto l'ultimo numero di Novum Imperium.
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ras
Alla porcherie delle toghe, si risponde con le porcherie del parlamento.
Non sono a favore ne' di una ne' dell'altra.
Semplicemente v'è uno scontro istituzionale in atto e si acuirà sempre di più.
Il massimo che possiamo fare è assistervi, visto che ogni tifoseria è inutile.
Quoto . Si tratta di diatribe tra partiti antifascisti.....
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Louis Ferdinand
Quoto . Si tratta di diatribe tra partiti antifascisti.....
si ma nella diatriba c'è una fazione super-antifascista, la sinistra e i kompagni del cazzo.
per questo io tifo per berlusconi, almeno hanno una mentalità un po' meglio della mentalità antifà-hippie della sinistra.
Rif: Decreto interpretativo
E per chi si dovrebbe simpatizzare? Se Antonio Di Dietro, Bersani e la Bonino fanno ultracagare, dovrei simpatizzare per Formigoni (che schifo) o la Fini-girl Polverini?
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
E per chi si dovrebbe simpatizzare? Se Antonio Di Dietro, Bersani e la Bonino fanno ultracagare, dovrei simpatizzare per Formigoni (che schifo) o la Fini-girl Polverini?
io dico solo che non è bene considerare uguali il PDL e la sinistra, perché non sono due culture uguali.
vogliamo chiamare "merda" il PDL? va bene ma allora chiamiamo "ultra-merda" il PD-di pietro-comunisti.
se li consideriamo uguali poi va a finire che l'ultra-merda continua a dominare l'italia. Anche se le ultra-merde non sono al momento vincenti alle elezioni, sono sempre loro che hanno in mano tutti i centri del potere sociale.
per questo io dico: seguiamo la diatriba, ma appoggiamo quelli "meno-peggio". Per il nostro interesse, eh.
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odissea
io dico solo che non è bene considerare uguali il PDL e la sinistra, perché non sono due culture uguali.
vogliamo chiamare "merda" il PDL? va bene ma allora chiamiamo "ultra-merda" il PD-di pietro-comunisti.
se li consideriamo uguali poi va a finire che l'ultra-merda continua a dominare l'italia. Anche se le ultra-merde non sono al momento vincenti alle elezioni, sono sempre loro che hanno in mano tutti i centri del potere sociale.
per questo io dico: seguiamo la diatriba, ma appoggiamo quelli "meno-peggio". Per il nostro interesse, eh.
Il PDL culturalmente parlando è parimerda col PD.
Semplicemente il PDL non per un discorso culturale (orrendo quanto quello di cui sopra) ma perchè si appoggia ed asseconda oligarchie diverse e ha un diverso elettorato di riferimento cui gli tocca dare una tantum un contentino , produce effetti meno nocivi.
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
Simpatizziamo per il lento logoramento di entrambi! :gluglu:
KA TE KH ON
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
E per chi si dovrebbe simpatizzare? Se Antonio Di Dietro, Bersani e la Bonino fanno ultracagare, dovrei simpatizzare per Formigoni (che schifo) o la Fini-girl Polverini?
Berlusconi. Tutto il resto serve alla causa, sono (in)utili lacchè.
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ras
Il PDL culturalmente parlando è parimerda col PD.
Semplicemente il PDL non per un discorso culturale (orrendo quanto quello di cui sopra) ma perchè si appoggia ed asseconda oligarchie diverse e ha un diverso elettorato di riferimento cui gli tocca dare una tantum un contentino , produce effetti meno nocivi.
esatto.
Rif: Decreto interpretativo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ras
Alla porcherie delle toghe, si risponde con le porcherie del parlamento. Non sono a favore ne' di una ne' dell'altra. Semplicemente v'è uno scontro istituzionale in atto e si acuirà sempre di più. Il massimo che possiamo fare è assistervi, visto che ogni tifoseria è inutile.
Più la democrazia, la retorica dei padri costituenti, la costituzione della Repubblica Italiana, vanno a cozze...più mi esalto. A prescindere da chi la smonta portando in parlamento nani, troie e ballerine con leggi e leggine scribacchiate.
L'unica cosa che mi stupisce è che nessuno, in questa inutile democrazia, sia riuscito a cavalcare la tigre - in barba ad ogni superuomo, ad ogni aristocratico, ad ogni uomo nuovo...e anche questo è segno della bassezza dei tempi.