Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I fuorilegge conosciuti come no global esistono solo in Nord Italia e Napoli

    Prendo spunto da un articolo de "Il Giornale"
    Determinate piaghe esistono in talune zone d'italia ed in altre no.
    Esempio la Mafia a Catania,Palermo, Gela e sicilia occidentale.
    La ndrangheta nella calabria bassa.
    La Camorra a Napoli ed in altre parti della Campania (eccetto es Benevento etc)
    La Sacra Corona Unita a Bari e dintorni.
    Fenomeni come i no Global fuorilegge che spaccano ,devastano, non seguono le leggi italiani, invece sono propri solo della lombardia, veneto e quasi in tutto il nord italia.
    Con la sola eccezione di Napoli dove esistono anche i noglobal fuorilegge.
    Anche il terrorismo è stata una piaga propria solo del nord Italia di cui però ha patito indirettamente tutta l'Italia.
    Oguno ha i suoi mali che poi infettano tutta l'Italia.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=184665

    Volevano andare a Roma pagando il biglietto del treno a un prezzo «politico». E alla fine ce l’hanno fatta. Chi 10 euro, chi 15, una sorta di rimborso spese a Trenitalia che in cambio doveva offrire loro il servizio in nome della «libertà di espressione». Sono i giovani dissidenti che ieri mattina sono partiti in massa alla volta della Capitale per manifestare contro George W. Bush.
    Dal Nord si sono ritrovati nelle stazioni di Mestre e Milano, mentre si contavano su un paio di mani i «compagni» torinesi. Davanti alla determinazione di Trenitalia, decisa a non scendere a patti ma a concedere solo lo sconto comitiva del 20% concordato con il ministero dell’Interno, i 200 disobbedienti guidati da Luca Casarini hanno occupato i binari della stazione veneta. «Questa è una zona rossa voluta dal governo per impedire una manifestazione di dissenso - ha denunciato Casarini -, questa è la democrazia del centrosinistra». La situazione si è sbloccata verso le 11, quando le Ferrovie hanno ceduto e i no warsono stati fatti salire su un treno per Roma che ha fermato a Padova per caricare gli altri «compagni» veneti. «Non è tanto colpa di Trenitalia - ha continuato il loro leader - quanto di questo governo che usa sistemi sovietici, da gulag».
    A Milano, invece, la situazione si è risolta verso le 10. I 150 no global</B> meneghini si sono trovati in Stazione centrale alle 6. E anziché seguire l’esempio dei compagni veneti, hanno occupato direttamente un treno, l’Intercity delle 8.10 diretto a Firenze. E da lì non si sono mossi. «Non si possono spendere milioni di dollari per andare in guerra - urlavano con i megafoni - e non permettere a giovani, precari e migranti che non hanno 50 euro per un biglietto di andare a manifestare pacificamente. Top e piercing le ragazze, cappellino da baseball e jeans lento sul sedere i ragazzi. Quasi avessero indossato la divisa da manifestazione, questi giovani dai 17 ai 30 anni alla fine sono riusciti a conquistare persino le simpatie di uno dei dirigenti della Questura. Quando la trattativa sul prezzo del biglietto era in stallo, perché mancavano 100 euro per raggiungere il prezzo pattuito, il dirigente ha aperto il portafoglio. «Ragazzi ve li presto io». Applausi come a una star, a chi fino a qualche minuto prima era stato accusato di volerli «trattare come bestie». Un piccolo sorriso, situazione sbloccata e Trenitalia che cede ancora, chiude un occhio e restituisce i 100 euro. I malcapitati passeggeri diretti a Firenze sono stati dirottati in un altro convoglio, l’Intercity è stato declassato a espresso-bis per Roma. Unica sosta Bologna, per i no global emiliani. Quelli partenopei sono stati più furbi, hanno scelto il pullman: più economico e meno problematico. L’hanno spuntata per 15 euro andata e ritorno, invece, i «compagni» marchigiani, riuniti in 300 nella stazione di Ancona. «I treni che stanno viaggiando sono in forte ritardo - si è lamentato Francesco Raparelli del Comitato 9 giugno -, si tratta di un boicottaggio senza precedenti e ora ci toccherà posticipare il corteo».
    In serata però Trenitalia ha smentito che ai manifestanti sia stato fatto qualche «sconto»: «Sono state applicate le tariffe previste per le grandi manifestazioni politiche, non c’è stata alcuna trattativa».

  2. #2
    Abito nella Casa delle Libertà
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Milano, dove nacquero le Sante Crociate
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da un articolo de "Il Giornale"
    Determinate piaghe esistono in talune zone d'italia ed in altre no.
    Esempio la Mafia a Catania,Palermo, Gela e sicilia occidentale.
    La ndrangheta nella calabria bassa.
    La Camorra a Napoli ed in altre parti della Campania (eccetto es Benevento etc)
    La Sacra Corona Unita a Bari e dintorni.
    Fenomeni come i no Global fuorilegge che spaccano ,devastano, non seguono le leggi italiani, invece sono propri solo della lombardia, veneto e quasi in tutto il nord italia.
    Con la sola eccezione di Napoli dove esistono anche i noglobal fuorilegge.
    Anche il terrorismo è stata una piaga propria solo del nord Italia di cui però ha patito indirettamente tutta l'Italia.
    Oguno ha i suoi mali che poi infettano tutta l'Italia.
    si è vero
    mi vergogno che milano esporti questi signori nullafacenti e "disobbedienti"
    a milano siam pieni

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cicerone Visualizza Messaggio
    si è vero
    mi vergogno che milano esporti questi signori nullafacenti e "disobbedienti"
    a milano siam pieni
    E molti sono figli di papà che presto svestiranno la maschera modaiola da comunistello e entreranno a lavorare nella fabbrichetta di famiglia

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E molti sono figli di papà che presto svestiranno la maschera modaiola da comunistello e entreranno a lavorare nella fabbrichetta di famiglia

    ribellatevi a questa piaga che portate in grembo però
    altrimenti siete conniventi

  5. #5
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    ribellatevi a questa piaga che portate in grembo però
    altrimenti siete conniventi

    se questi porblemi non sono mai stati risolti e ma si risolveranno, evidentemente vuol dire che a qualcuno conviene mantenere lo status quo

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    ribellatevi a questa piaga che portate in grembo però
    altrimenti siete conniventi
    11 marzo, corso Buenos Aires, Milano, la gente stava per linciare la feccia che per qualche ora ha messo a ferro e fuoco il corso.

    Qui siamo stanchi di queste cose e presto arriveranno delle iniziative per epurare i centri sociali da questo pattume.

  7. #7
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    11 marzo, corso Buenos Aires, Milano, la gente stava per linciare la feccia che per qualche ora ha messo a ferro e fuoco il corso.

    Qui siamo stanchi di queste cose e presto arriveranno delle iniziative per epurare i centri sociali da questo pattume.
    fin quando certe realtà saranno coperte dalla politica.....
    fin quando metteranno i terroristi assassini non pentiti nei parlementi nelle scuol e nelle università siamo in alto mare

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno delira....

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e gli scarafaggi si bevono solo nai migliori locali di Messina

    Cronache
    20 giu 10:41
    Messina: scarafaggio in granita, bimba in ospedale
    MESSINA - Una bambina di 10 anni e' ricoverata in ospedale sotto choc dopo aver rischiato di mangiare uno scarafaggio che era finito nella sua granita di cioccolata. L'episodio e' accaduto a Messina, in uno dei piu' famosi locali della zona nord della citta'. La ragazza, dopo la scoperta dell'insetto, ha avuto una crisi di nervi. I carabinieri hanno sollecitato poi l'intervento dell'Ausl che ha riscontrato le cattive condizioni igieniche del bar con scarafaggi morti dentro una cisterna d'acqua da cui si rifornisce l'esercizio commerciale. Numerose le bevande e i prodotti scaduti e ammuffiti. Infine, bustine con veleno per topi disseminate in tutto il locale, anche vicino alla frutta e ai limoni. Il bar-pasticceria e' stato sequestrato. (Agr)
    il titolare era distratto dagli studi di settore
    ecco i pasticceri che ruotano il magazzino ogni due anni!

    E a pensare che il "capo" dei pasticceri italiani e' di Messina : andiamo bene!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 

Discussioni Simili

  1. la cattiveria contro Napoli non è solo del nord ... purtroppo
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 18:39
  2. Risposte: 371
    Ultimo Messaggio: 16-05-11, 13:10
  3. Italia, le differenze salariali tra nord e meridione già esistono
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 12:54
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 18:58
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 12:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito