User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    UN APPELLO AI COMUNISTI DI RIFONDAZIONE cOMUNISTA, DEL PDCI, E SIMPATIZZANTI DI QUESTO FORUM. ADERITE

    Al di là delle differenze e delle convergenze su tanti problemi, un minimo comun denominatore ci unisce tutti.
    L'antifascismo, il valore permanente delal guerra partigiana di liberazione dal nazifascismo, il rispetto e l'onore che deve essere tributato a coloro che si sono sacrificati per restituire dignità al popolo italiano, e per dare al paese per la prima volta nella sua storia una democrazia nel senso vero del termine sono capisaldi fondamentali della nostra pratica politica.
    Con il presente appello tutti coloro che lo sottoscrivono chiedono ai moderatori una maggior attenzione alle ragioni dell'antifascismo, e la cancellazione immediata di tutti quei post provenienti da fascisti o nazisti dichiarati, nostalgici o ammiratori più o meno camuffati del Duce e della sua criminale dittatura che contengono proclami e insulti contro singoli partigiani, o contro la resistenza nel suo insieme. uN CONTO è L'ANALISI STORICA, ALTRO CONTO I GIUDIZI SOMMARI CONTRO I PARTIGIANI E LA RESISTENZA CHE I FASCISTI NON HANNO ALCUN DIRITTO, NE LEGALE, NE ETICO, NE STORICO, DI FORMULARE.
    Noi sottoscritti riteniamo che questo forum debba essere un luogo di dialogo a sinistra, mai con i fascisti e simili, e critichiamo l'attuale gestione della moderazione che in nome di un preteso "libertarismo" viene meno alla funzione di un forum che è ad orientamento comunista.
    Noi, nei nostri circoli, non ospitaiamo i fascisti, enon dialoghiamo con loro. Questo è un circolo di discussione tra comunisti, e tra comunisti e la sinistra.
    Caro compagno,

    sono d'accordo con la tua formulazione in maiuscolo....

    ...ma perchè andare sempre in alto per rimuovere lo scontro?

    ..la lotta antifascista si porta avanti dal basso...sporcandosi le mani ed esponendosi frontalmente...a prescindere dall'intervento dell'autorità, che non giudico, ma che, semplicemente, bypasso non considerandola quale precipuo mezzo salvifico...



    ...è ovvio che se poi i fasci vengono qui ad inneggiare alle SS, a legittimare il nazismo, e a fare apologia esplicita di fascismo, credo che i moderatori/amministratori debbano tenerne conto (in quanto moderatori/amministratori)...



    ...questo è il mio pensiero...se vuoi discutiamone...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    236
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me la cosa migliore è punirli severamente appena pisciano fuori dal vaso (cosa che fanno praticamente ogni volta che aprono bocca o che appoggiano le mani su una tastiera). Meglio ancora farlo cancellando d'autorità pezzi offensivi o illegali dei loro interventi, è la cosa che più li irrita e che più disincentiva il trolling.

  3. #13
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Caro compagno,

    sono d'accordo con la tua formulazione in maiuscolo....

    ...ma perchè andare sempre in alto per rimuovere lo scontro?

    ..la lotta antifascista si porta avanti dal basso...sporcandosi le mani ed esponendosi frontalmente...a prescindere dall'intervento dell'autorità, che non giudico, ma che, semplicemente, bypasso non considerandola quale precipuo mezzo salvifico...



    ...è ovvio che se poi i fasci vengono qui ad inneggiare alle SS, a legittimare il nazismo, e a fare apologia esplicita di fascismo, credo che i moderatori/amministratori debbano tenerne conto (in quanto moderatori/amministratori)...



    ...questo è il mio pensiero...se vuoi discutiamone...

    Completamente d'accordo con te.
    grazie di cuore
    Myrddin

  4. #14
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trotsky.net Visualizza Messaggio
    Secondo me la cosa migliore è punirli severamente appena pisciano fuori dal vaso (cosa che fanno praticamente ogni volta che aprono bocca o che appoggiano le mani su una tastiera). Meglio ancora farlo cancellando d'autorità pezzi offensivi o illegali dei loro interventi, è la cosa che più li irrita e che più disincentiva il trolling.
    Grazie compagno, quel che ci vuole è proprio questo.
    Myrddin

  5. #15
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    nON SO SCRIVERE. hO SBAGLIATO E HO CORRETTO. mI SCUSO DELL'ERRORE.
    E ora piantala, il tuo parer enon mi interessa. Chiarito tutto vai a sbraitar ealtrove.
    1) Chi sbaglia (e visto che sbagli in continuazione a scrivere e a postare foto di gruppi attribuite erroneamente ad altri gruppi) di solito dovrebbe avere un atteggiamento perlomeno non arrogante. Questa è educazione, ma forse è cryptonazifascista.

    2) Quel "piantala" cosa significa in termini pratici? Che non posso scrivere su questo forum? se sì, in base a quale autorità mi costringeresti a farlo? Sono tutto orecchi...

    3) Io non sbraito, segnalo dove non sei neanche in grado di metterti d'accordo con te stesso in una sola pagina di forum...manco tra topic...

    4) L'appello è aperto, non è una sottoscrizione alla tua persona, quindi che il mio parere non ti interessi non è affare né problema mio. Io, come forumista (credo anche apprezzato) di questo forum, ho deciso di non sottoscrivere questo appello per la libertà democratica che mi garantisce di farlo. Ora però sto iniziando a capire il senso del tuo definirti "comunista-democratico": ovvero chi possiede un parere uguale al tuo può democraticamente sottoscriverlo, altrimenti deve democraticamente stare zitto.

  6. #16
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    1) Chi sbaglia (e visto che sbagli in continuazione a scrivere e a postare foto di gruppi attribuite erroneamente ad altri gruppi) di solito dovrebbe avere un atteggiamento perlomeno non arrogante. Questa è educazione, ma forse è cryptonazifascista.

    2) Quel "piantala" cosa significa in termini pratici? Che non posso scrivere su questo forum? se sì, in base a quale autorità mi costringeresti a farlo? Sono tutto orecchi...

    3) Io non sbraito, segnalo dove non sei neanche in grado di metterti d'accordo con te stesso in una sola pagina di forum...manco tra topic...

    4) L'appello è aperto, non è una sottoscrizione alla tua persona, quindi che il mio parere non ti interessi non è affare né problema mio. Io, come forumista (credo anche apprezzato) di questo forum, ho deciso di non sottoscrivere questo appello per la libertà democratica che mi garantisce di farlo. Ora però sto iniziando a capire il senso del tuo definirti "comunista-democratico": ovvero chi possiede un parere uguale al tuo può democraticamente sottoscriverlo, altrimenti deve democraticamente stare zitto.
    Tu puoi scrivere quel che vuoi, ma questo appello è rivolto esclusivamente ad iscritti e simpatizzanti del PRC e del PdCI.
    Tu non sei ne l'uno ne l'altro.
    Poi fai quel che vuoi.
    Tutto il resto che hai scritto non c'entra nulla con l'appello.
    Che vuoi far deragliare perchè ti infastisce.
    Ma non ti risponderò più qui.
    Myrddin

  7. #17
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mica è colpa mia se costantemente lavoro nella prospettiva di una unificazione dei comunisti con i fascisti. Sono affascinato dalla teoria dell'alleanza rosso-bruna e la vorrei vedere attuata in un futuro prossimo.
    Che male c'è a prospettarla?

  8. #18
    Ignorance is bliss
    Data Registrazione
    18 May 2007
    Località
    lungo il corso dell'Adda..
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Ma non lo sei, inutile prendersi per il culo.
    Non lo sei... cosa, di grazia? Comunista? Compagno? Non l'ho mai scritto. E comunque, lo hai deciso tu cosa sono e cosa non sono? E con quale autorità, di grazia? Finamola qui merlino.. continua pure a parlare tra 'compagni' (o cmq quelli che reputi tali, dall'alto della tua infallibilità..)

  9. #19
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_Bùrzùm Visualizza Messaggio
    Non lo sei... cosa, di grazia? Comunista? Compagno? Non l'ho mai scritto. E comunque, lo hai deciso tu cosa sono e cosa non sono? E con quale autorità, di grazia? Finamola qui mago merlino.. continua pure a parlare tra 'compagni' (o cmq quelli che reputi tali, dall'alto della tua infallibilità..)
    Non sei del PRC, non sei del PdCI, nonm sei un simpatizzante di questi due partiti. Poi sei un comagno, non lo dubito. Non farti le fisse, e non farti prendere dalla propaganda dei nazionalitari e dintroni. Per me sei un compagno, un comunista, ma a me ora preme conoscere cosa pensa la mia area.
    Ciao
    Myrddin

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    236
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Sono affascinato dalla teoria dell'alleanza rosso-bruna e la vorrei vedere attuata in un futuro prossimo.
    Che male c'è a prospettarla?
    1. E' impossibile.
    2. E' sbagliato.
    3. Non ha nessuno scopo utile.
    Gli unici "rossi" disposti ad allearsi ai "bruni" sono... già dei bruni (v. Moffa e compagnia bella).

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Predappio, stop a vendita gadget fascisti
    Di Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 23:58
  2. Comunisti = Fascisti ?
    Di ZatanZatanZatan nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 13:21
  3. Fascisti??? Comunisti ???............
    Di christopher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 16:16
  4. Fascisti E Comunisti A Matrix
    Di marelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 15:24
  5. Su Comunisti puri e Fascisti!
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito