http://www.vbcportal.eu/smf/index.ph...sg3381#msg3381
vecchio video
nuovo video (vers censurata)


http://www.vbcportal.eu/smf/index.ph...sg3381#msg3381
vecchio video
nuovo video (vers censurata)


Ahh.finalmente,era uno spettacolo rivoltante![]()


eeeee addirittura rivoltante....a me faceva ridere




Ma no! Perchè? Era geniale.


A me faceva passare la voglia di masticare gomme


l'ho visto ieri, che tristezza
una genialata censurata perchè agli scassamaroni piace pensare che la gente non scureggia
bah


Originale di sicuro ma non faceva venire voglia di masticare gomme.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


La censura è idiota, resta il fatto che per rispecchiare un ipotetico risultato delle caramelle è il 2° video quello che calza meglio. Ma il 1° è nettamente più spassoso.


Non penso sia stato censurato perche' sono giorni che vedo entrambi gli spot: se guardate attentamente sono, solitamente, due spot con uno diverso intervallato e li passano entrambi.
saluti puzzoni.![]()