Visualizzazione Stampabile
-
Il decreto sull'emergenza rifiuti era comunque una cosa da fare.
A mio avviso è meglio attendere una votazione dove non si registri più una maggioranza politica, piuttosto che buttarsi sulle assenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Ma tu sei realmente convinto che il Governo debba cadere? Cioé vivere in un paese dove è sempre tutto instabile, sempre con liti, con propaganda, dove ogni atto viene ridiscusso?
I cittadini hanno votato un governo, e questo deve governare se capace. Punto.
Però il governo Berlusconi doveva cadere fin dall'inizio, giusto?
-
stò con ZAFFO,ci vuole poco per mandarli a casa.
che si faccia il possibile per mandarceli......rompere i koglioni a chi di dovere è un'obbligo.
-
Citazione:
yurj
i lavori delle commissioni sono sospesi quando ci sono votazioni in aula, e non potrebbe essere altrimenti.
La ratio del calendario dovrebbe essere questa ma non sempre è così. Non c'è lo stop immediato nelle commissioni quando iniziano i lavori in aula. E poi nel lavoro delle commissioni è contemplata anche la missione esterna.
Citazione:
yurj
La maggioranza è, in proporzione, più compatta. È il risultato della politica della Cdl, credo, sempre sull'emergenza e sul "oggi il governo casca". I leader delle due parti sembrano quasi d'accordo su questa strategia ;)
Accadeva anche nella scorsa legislatura quindi non c'entra nulla il governo prodi.
-
Citazione:
zaffo
No,nessun lavoro in commissione (quando si vota le commissioni sono sconvocate).
Purtroppo la realtà è questa: vari senatori dell'opposizione non contribuiscono concretamente alla caduta del Governo :i
Anche adesso si vota,sempre sul medesimo decreto.
Vediamo come va...ma mi par già di vedere alcuni banchi vuoti.
Di norma è così ma non sempre. E poi nel lavoro delle commissioni è contemplata anche la missione esterna.