Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giovani Liberali

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giovani Liberali

    Vi invito a dare un'occhiata al sito www.giovaniliberali.it. Per chi (under 30) fosse interessato al progetto o avesse domande, scrivere a giovani@liberali.it

    Ciao,
    Gionata Pacor

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che cosa inutile

    esistono movimenti liberali (PLI, RL, pezzi di FI) di dimensioni almeno minime... Questa cosa è nana e non si capisce a che serva...

    di un po' giovane liberale l'è mica una marchetta al morelli questa qui vero... ?

    non vedo mica riferimenti sai , ma vedo lo stile raffazzonato della c.d. fdl, il morelli fan club... sentiamo se questa cosa qui ha senso qui sopra va -tanto so che Ari fulminerà nel frattempo quindi scherso un po' via-...

    Tra Keynes e Friedman con chi state

    tra Friedman e Von Mises con chi state


    ?


    ma soprattutto... sai almeno chi è MNR e dirmi se ne condividi qualcosa?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Ronnie...

    Morelli non è in nessun modo punto di riferimento dell'associazione. Personalmente poi con Morelli ho avuto una discussione, perché ho voluto aderire alla loro iniziativa "Liberali Italiani" per vedere cosa combinavano, ma poi mi hanno espulso perché sostenevo che i liberali possono far meglio le loro politiche se si alleano con il centrodestra. Trovo quindi divertente che mi accusi di avere lo stile di Morelli...
    Devo ammettere che uno di noi, Giuliano Gennaio, gli dà spazio su Liberalcafe, ma lui dirige una rivista, pubblica tutto quello che gli mandano purché sia liberale (sia lib lib che lib lab).

    Per il momento i punti di riferimento (nel senso che sono i politici ai quali guardiamo con interesse ed abbiamo contatti: non ci finanziano nè supportano in alcun modo) sono Della Vedova, Taradash, Costa, Capezzone...
    Se vedi le attività di Competere, di Pietro Paganini, fa un convegno con Capezzone ed uno con Della Vedova.
    E poi guarda i convegni che ho "pubblicizzato" in home page: Istituto Bruno Leoni, Riformatori Liberali e Volenterosi (Capezzone e Ichino).

    Con chi stiamo... mah... siamo liberali, quindi ognuno sta con chi vuole, ma credo che pochissimi di noi stanno con Keynes, forse nessuno. Invece più di qualcuno sta con MNR (ti riferisci a Rothbard, vero?). Penso che la linea dell'associazione finirà per essere quella dello "stato minimo" (e perché ci aiutino a far sì che sia più minimo possibile invito anche gli anarcocapitalisti ad aderire...)

    Ciao,
    Gionata

  4. #4
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Ciao Ronnie...

    Morelli non è in nessun modo punto di riferimento dell'associazione. Personalmente poi con Morelli ho avuto una discussione, perché ho voluto aderire alla loro iniziativa "Liberali Italiani" per vedere cosa combinavano, ma poi mi hanno espulso perché sostenevo che i liberali possono far meglio le loro politiche se si alleano con il centrodestra. Trovo quindi divertente che mi accusi di avere lo stile di Morelli...
    Devo ammettere che uno di noi, Giuliano Gennaio, gli dà spazio su Liberalcafe, ma lui dirige una rivista, pubblica tutto quello che gli mandano purché sia liberale (sia lib lib che lib lab).

    Per il momento i punti di riferimento (nel senso che sono i politici ai quali guardiamo con interesse ed abbiamo contatti: non ci finanziano nè supportano in alcun modo) sono Della Vedova, Taradash, Costa, Capezzone...
    Se vedi le attività di Competere, di Pietro Paganini, fa un convegno con Capezzone ed uno con Della Vedova.
    E poi guarda i convegni che ho "pubblicizzato" in home page: Istituto Bruno Leoni, Riformatori Liberali e Volenterosi (Capezzone e Ichino).

    Con chi stiamo... mah... siamo liberali, quindi ognuno sta con chi vuole, ma credo che pochissimi di noi stanno con Keynes, forse nessuno. Invece più di qualcuno sta con MNR (ti riferisci a Rothbard, vero?). Penso che la linea dell'associazione finirà per essere quella dello "stato minimo" (e perché ci aiutino a far sì che sia più minimo possibile invito anche gli anarcocapitalisti ad aderire...)

    Ciao,
    Gionata
    Ah... buona cosa allora, una sorta di giovanile di RL ma un po' indipendente parrebbe... vi auguro di restare liberali anche quando diventerete grandi, buonasera...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 11:45
  2. A tutti i giovani liberali
    Di GionataPacor (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 14:17
  3. Giovani Liberali
    Di GionataPacor (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito