Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Questa comunque è diffamazione :gratgrat:
Adesso inizio a spargere la voce che Pompeo è brufoloso e tu hai i capelli unti e forforosi..infatti è proprio così, anzi sei pelato, ma hai unto e forfora lo stesso :giagia:, Pompeo invece è brufoloso e butterato :giagia:
La diffamazione consiste nel darti della piemontese p della grassona? Non ho ancora capito :p
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
La diffamazione consiste nel darti della piemontese p della grassona? Non ho ancora capito :p
Ho quotato grassona, piemontese lo sono di fatto, anche se non mi ci sento quasi per niente, quindi non vedo dove sarebbe la diffamazione.
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Ho quotato grassona, piemontese lo sono di fatto, anche se non mi ci sento quasi per niente, quindi non vedo dove sarebbe la diffamazione.
Dov'è la faccina che spernacchia chiunque prenda sul serio qualsiasi cosa?
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Questa comunque è diffamazione :gratgrat:
Adesso inizio a spargere la voce che Pompeo è brufoloso e tu hai i capelli unti e forforosi..infatti è proprio così, anzi sei pelato, ma hai unto e forfora lo stesso :giagia:, Pompeo invece è brufoloso e butterato :giagia:
avevo messo apposta il nick pompeo perchè sa di grassone lubrico
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Dov'è la faccina che spernacchia chiunque prenda sul serio qualsiasi cosa?
Sono una persona seriosa :gluglu:
Poi con gli unti non ci scherzo..
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Sono una persona seriosa :gluglu:
Poi con gli unti non ci scherzo..
Ma i sono solo un guascone di periferia :(
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
comunque a tredici anni lo ero effettivamente brufoloso da fare schifo
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
comunque a tredici anni lo ero effettivamente brufoloso da fare schifo
Quindi adesso sei butterato..vedi che non sbaglio mai :sofico:
Comunque basta, questo era un thread di coccole per me che sono malata, e invece si è rivelato pieno di cattiverie :piango:
Che venga chiuso!!! :D
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Quindi adesso sei butterato..vedi che non sbaglio mai :sofico:
no avendo la pelle grassa all'epoca avevo i brufoli e adesso è più difficile che mi vengano le rughe
Rif: Vorreste dei nuovi sondaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
no avendo la pelle grassa all'epoca avevo i brufoli e adesso è più difficile che mi vengano le rughe
ahahahahah questi sì che sono discorsi da checca :postridicolo:
grandioso, mister trombador che si fa problemi per le rughe :crepapelle: