Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Paranhos: vedi di utilizzare un linguaggio consono e meno minaccioso, grazie.
Sennò che fai, mi sculacci?
Quale linguaggio è stato minaccioso? Qualche rispostaccia forse? E' il minimo che si possano beccare certi figuri.
Ti dà fastidio la mia citazione dei fatti di un secolo fa, minacciosissima, perchè sai che da quegli avvenimenti tu ne verresti fuori malconcio?
-
Citazione:
larth
se permetti vorrei ricordare di quei tempi anche il parallello della campagna " interventista" con cui la borghesia massonica ottenebro' la testa del popolo bue affinche' andasse a farsi massacrare nelle trincee per risibili scuse , tipo "i tedeschi che mamgiano i bambini " , "la civilta' in pericolo" " il destino della nazione " ect . insomma le solite ridicole sceneggiate , le stesse di oggi e anche allora come oggi affinche' noi ci suicidiassimo " a maggior gloria del LORO padrone " .
Questo è solo uno dei paralleli. Poi ci sono la totale dissoluzione dello stato liberale, la corsa al riarmo...ce n'è da parlare per ore.
-
Citazione:
arba2
guarda caso chi lo nomina ogni 5 minuti siete voi. Misteri della vostra pazza mente.
Voi chi? Rivolgi ad altri queste affermazioni, non a me.
Mi sono dimenticato di inserirti in lista ignora(n)ti...adesso la faccio subito.
Saluti.
-
Citazione:
Paranhos
Voi chi? Rivolgi ad altri queste affermazioni, non a me.
Mi sono dimenticato di inserirti in lista ignora(n)ti...adesso la faccio subito.
Saluti.
va beh comunque tutti hanno potuto notare come tu abbia postato una foto da imbroglio. Questo ti rende un forumista disonesto. Ciao caro. A mai piú.