Visualizzazione Stampabile
-
non capita?......e dove starebbero l'UDEUR e la sinistra radicale provate a rispondere voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
neanch'io...
Appunto.:-:-01#19
-
Citazione:
kanekorso
non capita?......e dove starebbero l'UDEUR e la sinistra radicale provate a rispondere voi?
Dove stanno negli altri altri Paesi Esteri.
La sinistra radicale è tenuta ai margini dalla sinistra riformista, mentre un partito come l'UDEUR sta a destra.:-:-01#19
-
Citazione:
Davide75
Spero che la sinistra radicale e centristi come l'Udeur, non siano in una coalizione di centrosinistra.:-:-01#19
Quoto
-
Citazione:
Ondina
Quoto
Tra un po' mette l'avatar dell'UDEUR(o di qualcos'altro) e vediamo se lo quoti ancora. :D
-
comunque lo spero anch'io, a questo punto meglio stare separati e lasciare che il CDX completi l'opera definitivamente, cosi' si arriva prima a farla a fucilate e forconate....non ha senso prolungare l'agonia.
-
Citazione:
Max72
Tra un po' mette l'avatar dell'UDEUR(o di qualcos'altro) e vediamo se lo quoti ancora. :D
Guarda che se io dovessi scegliere ora preferirei andare con l'UDC che con la sinistra radicale. È brutto, ma ti dà la dimensione dello scassamento di palle che certi di noi avvertono.
-
Citazione:
Ondina
Guarda che se io dovessi scegliere ora preferirei andare con l'UDC che con la sinistra radicale. È brutto, ma ti dà la dimensione dello scassamento di palle che certi di noi avvertono.
E' lo stesso scassamento che avverto io nei vostri confronti e preferirei votare per partiti ancora piu' estremisti a sx.
Siamo semplicemente incompatibili.
-
Citazione:
Max72
E' lo stesso scassamento che avverto io nei vostri confronti e preferirei votare per partiti ancora piu' estremisti a sx.
Siamo semplicemente incompatibili.
Sì, lo so, e mi dispiace.
-
Citazione:
Ondina
Sì, lo so, e mi dispiace.
Anche a me..e' nell'impossibilita'(e parlo piu' a livello dirigenziale) di accordarsi su alcuni punti, senza vedere un briciolo d'intesa(ma solo indecisione e pagliacciate condite da immobilismo e totale mancanza di attributi, comunicazione etc, etc,), che stiamo(anzi..stanno) ripreparando la fase finale del cdx.
Noi, subiamo quasi "passivamente" questa crisi politica...passando all'attivo, perchè disgustati proprio dalla classe dirigente che ci allontanera' sempre di piu' a livello di coalizione.