Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Bianchi, Hamsik, Semioli e Chevanton

    Colpo Napoli: preso Rolando Bianchi, in arrivo Hamsik



    Il Napoli ha trovato l'accordo con la Reggina per l'acquisto di Rolando Bianchi (10 milioni di euro). Manca solo il sì dell'attaccante.
    In arrivo anche il centrocampista slovacco del Brescia, Marek Hamsik, che potrebbe essere seguito dal compagno di squadra Stankevicius. Si parla anche di Semioli e Chevanton.
    (Corriere dello Sport)




    Bianchi pare effettivamente vicinissimo

  2. #2
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Vediamo un pochetto di chi stiamo parlando ...

    Uhm ... andiamo calmi con le voci di mercato ... che le trattative sfumano da un secondo all'altro e i giornali si sa che devono vendere ... pure Suazo era dato per sicuro all'Inter ... e invece i cugini gliel'hanno ciullato sotto gli occhi di Moratti!
    Comunque 10 milioni per Bianchi mi sembra un pochetto strano ... Marino aveva fatto capire che non voleva svenarsi ... io sarei cauto ... il ragazzo sembra molto prestante fisicamente grazie al suo metro e 88 centimetri d'altezza, ed e' un vero rapinatore da area di rigore, anche sul gioco aereo puo' rappresentare un buon rimpiazzo per il Pampa che comincia ad avere i suoi annetti ... e' del '83 quindi sarebbe un buon acquisto anche in prospettiva futura ... solo che pero' c'e' da dire che quello con la Reggina e' l'unico campionato in cui ha brillato finora ... quindi c'e' il rischio che possa essere solo un fuoco di paglia ... tutto sommato meglio Calaio' , ma se arriva magari ci potrebbe sorprendere ... chissa' ... magari qualche amico reggino se vuole darci qualche chiarimento tecnico e tattico su questo attaccante molto promettente sarebbe graditissimo.

    Comunque eccovi i gol di Rolando Bianchi nella stagione appena passata:




    Queste sono invece le info e le statistiche aggiornate:

    http://www.gazzetta.it/Speciali/seri...nchi_rol.shtml

    Speriamo che non siano solo chiacchiere estive.

    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  3. #3
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Uhm ... andiamo calmi con le voci di mercato ... che le trattative sfumano da un secondo all'altro e i giornali si sa che devono vendere ... pure Suazo era dato per sicuro all'Inter ... e invece i cugini gliel'hanno ciullato sotto gli occhi di Moratti!
    Comunque 10 milioni per Bianchi mi sembra un pochetto strano ... Marino aveva fatto capire che non voleva svenarsi ... io sarei cauto ... il ragazzo sembra molto prestante fisicamente grazie al suo metro e 88 centimetri d'altezza, ed e' un vero rapinatore da area di rigore, anche sul gioco aereo puo' rappresentare un buon rimpiazzo per il Pampa che comincia ad avere i suoi annetti ... e' del '83 quindi sarebbe un buon acquisto anche in prospettiva futura ... solo che pero' c'e' da dire che quello con la Reggina e' l'unico campionato in cui ha brillato finora ... quindi c'e' il rischio che possa essere solo un fuoco di paglia ... tutto sommato meglio Calaio' , ma se arriva magari ci potrebbe sorprendere ... chissa' ... magari qualche amico reggino se vuole darci qualche chiarimento tecnico e tattico su questo attaccante molto promettente sarebbe graditissimo.

    Comunque eccovi i gol di Rolando Bianchi nella stagione appena passata:




    Queste sono invece le info e le statistiche aggiornate:

    http://www.gazzetta.it/Speciali/seri...nchi_rol.shtml

    Speriamo che non siano solo chiacchiere estive.

    Hola!
    mi sembra un giocatore dalle caratteristiche ben diverse da Calajo'...
    un vero rapinatore d'area...
    potente preciso e freddo...

    Titolare nella Under21 di un paio di anni fa, poi un grave infortunio ai crociati e quest'anno l'esplosione alla Reggina...

    Io dico che 10 milioni di euro li vale tutti....


  4. #4
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question De gustibus ...

    Io dico che non li vale ... ma sarei comunque felice di essere smentito ... inoltre con quella cifra si potrebbe portare sotto il Vesuvio questo giovane gaucho molto veloce , buon dribblatore e dai piedi (entrambi!!!) al fulmicotone .... ci sono voci (non so quanto fondate) che lo vedono tra le trattative della squadra partenopea. Speriamo bene.... ma come al solito sono scettico ... per esperienza so che tra tutte le voci di mercato al massimo il 3% e' verita' ... il resto sono solo panzane per far comprare il giornale ai fessi.
    Hola!


    http://www.sportal.it/news/news686996.html


    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  5. #5
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aronica (dif. Reggina): "Ho l'accordo col Napoli, aspetto l'ufficialità. Bianchi? Penso sia quasi ufficiale"
    "La trattativa è iniziata quando il campionato era ancora in corso. Con me c'è l'accordo, il Napoli deve trovare l'accordo con la Reggina e poi si potrà ufficializzare il tutto, penso che parlando di Rolando Bianchi parleranno anche di me".
    21/06/2007 14:20 di Antonio Gaito
    Il difensore della Reggina, Salvatore Aronica, è intervenuto a RadioGoal su KissKiss Napoli: "La trattativa è iniziata quando il campionato era ancora in corso. Con me c'è l'accordo, il Napoli deve trovare l'accordo con la Reggina e poi si potrà ufficializzare il tutto, penso che parlando di Rolando Bianchi parleranno anche di me e chiuderanno la trattativa. Ci sono state le comproprietà che hanno impegnato molto le società e sono state rinviate delle ufficializzazioni. Bianchi? E' un attaccante che quest'anno ha fatto davvero bene e può fare tanto ancora. Sentivo dire che per Bianchi c'è la trattativa in corso, ma credo che sia quasi fatta. Il presidente Foti nasconde le trattative fino all'ultimo".

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gino Corini, Presidente del Brescia ha rilasciato importanti dichiarazioni circa l'insistente voce che vedrebbe il suo pupillo Marek Hamsik approdare al Napoli. Ha indirettamente confermato la trattativa: "Mi auguro che Hamsik vada al Napoli. La società azzurra farebbe sicuramente il colpo del mercato. Hamsik è un giocatore che una volta arrivato in una grande squadra come Napoli, Inter, Milan, diventa incedibile. Qui a Brescia non abbiamo la forza economica di trattenere giocatori del genere. Abbiamo avuto comunque anche altri contatti con altre squadre, anche straniere. Staremo a vedere. Conosco Pierpaolo Marino da quando era al Napoli nel periodo degli scudetti ed ho una grande stima di lui, come la ho del Presidente De Laurentiis".
    Fonte: Tuttonapoli.it

  7. #7
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora se lo dice Corioni la cosa e' praticamente fatta .... e anche per Bianchi ho visto appena adesso in tv che l'affare e' andato quasi in porto .... invece scordatevi Semioli ... per bocca del suo stesso direttore sportivo ho ascoltato tramite radio che Marino non l'ha mai contattato ... su Chevanton invece non si riesce a capire nulla ... lui vorrebbe tornare in Italia dopo un'esperienza in Spagna ma non c'e' nulla di definito. Comunque i prezzi mi sembrano molto gonfiati per giocatori del genere ... credo che Don Aurelio dovra' rivedere al rialzo il budget pro-mercato.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  8. #8
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Come al solito premetto che NON ci credo ... pero' la notizia va comunque data.

    23/06/2007 - Cassano a Napoli: «Marino mi ha richiesto»

    Antonio Cassano a Napoli. Non è una notizia di mercato ma, per il momento, solo una visita notturna in città. Mercoledì scorso, infatti, il giocatore barese è andato a cena con il cugino e tre amiche da Cicciotto a Marechiaro. Il talentuoso attaccante del Real Madrid ha confessato che Marino lo ha richiesto ufficialmente telefonando al suo procuratore Giovanni Bozzo. Per il momento è tutto prematuro ma a consigliare insistentemente la piazza azzurra al calciatore è il suo talent scout Eugenio Fascetti: «Antonio ha già buttato tre anni, a Napoli può rinascere».

    http://www.ilroma.net/test3/pagine_new/articolo.php?id=14946

    =========================================

    Che dire!? Marino aveva fatto intuire che sarebbero arrivati buoni giocatori ma nessun solista dall'ingaggio esorbitante ... ecco perche' non darei molto credito alla cosa. E' certo pero' che in una piazza come Napoli quel testa di ca...volo potrebbe davvero rigenerarsi e magari mettere finalmente la testa a posto ... sta buttando la sua carriera nel cesso per il suo carattere impulsivo ... e piange il cuore perche' i mezzi per poter diventare un gran giocatore li aveva ... potrebbe esserlo tuttora ... ma deve decidersi a fare una scelta di vita che prescinda dai lauti guadagni...questo secondo me .... ma nel calcio d'oggi purtroppo e' utopia!
    Hola!


    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  9. #9
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma una foto un po' piu' urbana?

    vabbè, ce lo prenderemo tamarro com'è.

  10. #10
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Bentrovata!

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    ma una foto un po' piu' urbana?

    vabbè, ce lo prenderemo tamarro com'è.
    Una foto "un po' piu' urbana" non avrebbe reso l'idea di chi e' realmente Cassano.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cavani ed Hamsik al Chelsea per 100 mln
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 01:33
  2. Intervista Hamsik, traduzione errata (di proposito?)
    Di Il viaggiatore notturno nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 02:29
  3. Hamsik e il Rolex rubato
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 15:27
  4. Hamsik vincerà il Pallone d'Oro
    Di albertsturm nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 16:11
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 10:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito