Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A me piace il sole e il caldo afoso dopo 8 mesi di freddo... a te no? :D:-01#44
Guarda, la mia città ha un clima splendido in autunno e primavera. Ma d'estate è invivibile, e d'inverno... pure, anche se di grazia non tutti gli anni...
Infatti gli ultimi 9 mesi di primavera sono stati spettacolari...
-
chi scrive di grazia lo odio
-
Citazione:
Jefferson
chi scrive di grazia lo odio
di grazia
-
Citazione:
azerty
Guarda, la mia città ha un clima splendido in autunno e primavera. Ma d'estate è invivibile, e d'inverno... pure, anche se di grazia non tutti gli anni...
Infatti gli ultimi 9 mesi di primavera sono stati spettacolari...
Non ci sono più le stagioni eh? :D è piovuto più nei primi 10 di giugno che in Marzo, Aprile e Maggio
Ah ma capisco tu abiti in centro... io sto in periferia d'estate è bellissimo... io amo l'estate :-01#34
-
Citazione:
Gualerz
di grazia
come scrivo spesso, per provare odio è necessario pero' anche una qualche considerazione.Te, chi ti caga?
-
Citazione:
Jefferson
come scrivo spesso, per provare odio è necessario pero' anche una qualche considerazione.Te, chi ti caga?
Azz!!!:D
-
Citazione:
Vir1984
Ma cosa stai dicendo?Ce l'ho a un quartod'ora il mare ebbè????
Evidentemente non sai cosa significhi adempiere ai propri doveri.
visto che hai tutto questo tempo per cazzeggiare qua dentro non vedo perchè tu non riesca a trovare un pò di tempo per andare al mare.
so meglio di te cosa significhi adempiere i propri doveri.
quando sarai capace di costruirti un attività e mandarla avanti allora potremo riparlarne. io a 16 anni la portavo avanti da solo mentre mio padre stava in italia a fare traini. ora faccio anche io traini e mantengo anche l'attività. potrei anche darti lavoro in teoria.. ma... :-0#09o :-0008n :-:-01#19
-
Citazione:
Kim S.
E poi... sì, vado al mare anch'io...
:confused:Non mi torna!Io non ho detto che ci andrò!!!:D
-
Citazione:
BARROSU83
visto che hai tutto questo tempo per cazzeggiare qua dentro non vedo perchè tu non riesca a trovare un pò di tempo per andare al mare.
so meglio di te cosa significhi adempiere i propri doveri.
quando sarai capace di costruirti un attività e mandarla avanti allora potremo riparlarne. io a 16 anni la portavo avanti da solo mentre mio padre stava in italia a fare traini. ora faccio anche io traini e mantengo anche l'attività. potrei anche darti lavoro in teoria.. ma... :-0#09o :-0008n :-:-01#19
Cazzeggio nei momenti di pausa (in cui non riuscirei ad andare al mare, tornare e farmi doccia) e di notte(non mi piace andare al mare la notte)
Non fare il maestrino con me!:-01#53
Il lavoro me lo cerco e non ho bisogno delle tue offerte!
E poi che cavolo è "fare traini":confused:
-
Citazione:
Vir1984
:confused:Non mi torna!Io non ho detto che ci andrò!!!:D
Era un rifermento generico a tutti coloro che hanno risposto località di mare nel 3d del Seggio Elettorale: "dove andate in vacanza quest'anno" :D