Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 166 di 166
  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    io continuo fermo sulla mia proposta...
    mandiamo in guerra i NUOVI italiani, i NUOVI tedeschi. i NUOVI francesi.....così dopo un paio d'anni c'è ne saremmo tolti finalmente parecchi da coglioni...
    sono NUOVI ?? vogliono DIRITTI ?? quale modo migliore l'immolarsi per la repubblica partigiana !!
    ma quali nuovi?
    non cadiamo nel riconoscimento surrettizo delle categorie linguistiche create dal nemico. È la neolingua di Orwell. Se la accettiamo, ci indeboliamo.

    Esistiamo solo noi, i legittimi italiani, e "loro", gli invasori stranieri. Punto.

  2. #162
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    scusate se vado parzialmente fuori tema; sia ben chiaro che non ho alcuna intenzione di imprimere al thread un'evoluzione che non gli sia più che congeniale, tuttavia vi chiederei un commento al post sotto riportato, da poco postato sul forum da me moderato e che mi ha molto colpito.

    In pratica non sarebbe poi peregrina l'ipotesi di non poter scegliere se partire o meno visto che il 'fronte' potrebbe nel futuro prossimo venturo essere già qui a casa nostra
    è ovvio che il fronte principale è a casa nostra. Il nemico è fra noi. D'accordo sul fatto che le paturnie leghiste sul secessionismo impallidiscono di fronte al problema dell'invasione straniera e la decadenza del nostro popolo.
    Dobbiamo unire sforzi, fare un fronte compatto, e prepararci all'inevitabile guerra civile.

    Io spero che quando scoppierà la guerra, la smetteremo con il buonismo e faremo il nostro dovere. Senza pietà alcuna, senza il minimo sentimento umanitario o tentennamento da femminucce.

  3. #163
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da horst wessel Visualizza Messaggio
    Una domanda chiara...netta...che ammette una sola risposta....SI o NO....
    Quanti di voi ora come ora sarebbero pronti e disposti a partire in caso di un ipotetico conflitto tra il ns paese ed un altro??
    Vi rispondo io per primo.....
    NO....assolutamente NO.....
    Per questa classe politica...per la banda di papponi e parassiti che ci governa??
    Per un paese imbastardito da marocchini...rumeni..polacchi...turchi...ucraini?
    Per un paese dove la gioventù pensa solo a farsi le canne....a bere fino all'estremo...per una gioventù che si fà piercing...tatuaggi demenziali....che pensa solo allo sballo ed alle cazzate??
    Per un popolo ormai piegato...che non ha la forza di ribellarsi ad una classe politica prepotente quanto inetta e corrotta??
    NO....e lo ripeto NO....
    per partire si deve credere in un idea....in un qualcosa...in un uomo oppure in un partito......ed io non trovo nulla che valga la mia vita da giocare al fronte....
    Con amarezza credetemi ho fatto questa riflessione....ma purtroppo le cose secondo me stanno così...camerati...
    Aspetto le vostre riflessioni ed i vs. SI o NO...vediamo come la pensate...
    Beh. Nel mio caso il governo chiede troppo. In cambio mi spetterebbe qualcosa di pari valore.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  4. #164
    MEINE EHRE EISST TREUE...
    Data Registrazione
    24 May 2007
    Località
    Fuhrerbunker - Berlino 1945
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noto con piacere che il sondaggio è andato a gonfie vele!!
    Alla fine le risposte sono state molte e per la maggior aprte si sono orientate per un SI-NO-DIPENDE....
    sono contento che lo spirito cameratesco ed il fascino di una guerra in noi non sia ancora sopito....
    Le risposte che + mi hanno colpito sono state quelle dove si rispondeva per la patria intesa come paese si per questa banda di papponi no....oppure si se sono invaso no se devo andare in irak ecc...ecc...
    In ogni caso quasi tutti hanno riconosciuto che per fare una scelta del genere si deve CREDERE...e molti hanno onestamente riconosciuto che nel ns paese c'è rimasto ben poco in cui credere....
    E' triste camerati miei dover vedere ogni giorno quella banda di papponi sedere sugli scranni di montecitorio o della camera e litigare su tutto e per tutto....e NESSUNO e dico NESSUNO che dica qualcosa di vero sensato e per il bene del paese....
    Gli ideali di patria...d'onore di fedeltà....lo spirito di sacrificio che animo ragazzi come la Brigata Muti...o quelli della Folgore a cosa sono serviti ora??
    Quella gentaglia schifosa che ci governa non fà che infangare quegli ideali...non fà che rendere vani ed inutili i sacrifici di quegli eroi....e la cosa mi riempe di rabbia e di disgusto.

    vederli litigare ogni giorno in parlamento su tutto e per tutto...vederli poi mangiare allo stesso tavolo la sera nei migliori ristoranti...ridere e scherzare di gusto mi fà schifo...ed una volta di + mi fà capire che non esiste altro modo x liberarsi di questa oscena accozzaglia di parassiti che un colpo di stato...una guerra civile o una rivoluzione.
    ALTRO MODO NON C'E.....con libere elezioni resterebbero al loro posto...grazie al sottile intreccio di connivenze e corruzzione che hanno tramato ed intessuto in 50 anni....
    Il frutto di questo decadentismo...di questa fatiscente democrazia lo abbiamo davanti gni giorno...camminando per la strada...Un accozzaglia di popoli e di razze...una gioventù debosciata e smunta...dedita solo all'hashish alla coca ed all'alcool...allo sballo serate quotidiano...ecco cosa ci hanno dato 50 anni di politica italiana....
    Che tristezza dover scrivere queste cose....ma sopratutto che tristezza sapere di aver purtroppo detto il vero....

  5. #165
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da horst wessel Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che il sondaggio è andato a gonfie vele!!
    Alla fine le risposte sono state molte e per la maggior aprte si sono orientate per un SI-NO-DIPENDE....
    sono contento che lo spirito cameratesco ed il fascino di una guerra in noi non sia ancora sopito....
    Le risposte che + mi hanno colpito sono state quelle dove si rispondeva per la patria intesa come paese si per questa banda di papponi no....oppure si se sono invaso no se devo andare in irak ecc...ecc...
    In ogni caso quasi tutti hanno riconosciuto che per fare una scelta del genere si deve CREDERE...e molti hanno onestamente riconosciuto che nel ns paese c'è rimasto ben poco in cui credere....
    E' triste camerati miei dover vedere ogni giorno quella banda di papponi sedere sugli scranni di montecitorio o della camera e litigare su tutto e per tutto....e NESSUNO e dico NESSUNO che dica qualcosa di vero sensato e per il bene del paese....
    Gli ideali di patria...d'onore di fedeltà....lo spirito di sacrificio che animo ragazzi come la Brigata Muti...o quelli della Folgore a cosa sono serviti ora??
    Quella gentaglia schifosa che ci governa non fà che infangare quegli ideali...non fà che rendere vani ed inutili i sacrifici di quegli eroi....e la cosa mi riempe di rabbia e di disgusto.

    vederli litigare ogni giorno in parlamento su tutto e per tutto...vederli poi mangiare allo stesso tavolo la sera nei migliori ristoranti...ridere e scherzare di gusto mi fà schifo...ed una volta di + mi fà capire che non esiste altro modo x liberarsi di questa oscena accozzaglia di parassiti che un colpo di stato...una guerra civile o una rivoluzione.
    ALTRO MODO NON C'E.....con libere elezioni resterebbero al loro posto...grazie al sottile intreccio di connivenze e corruzzione che hanno tramato ed intessuto in 50 anni....
    Il frutto di questo decadentismo...di questa fatiscente democrazia lo abbiamo davanti gni giorno...camminando per la strada...Un accozzaglia di popoli e di razze...una gioventù debosciata e smunta...dedita solo all'hashish alla coca ed all'alcool...allo sballo serate quotidiano...ecco cosa ci hanno dato 50 anni di politica italiana....
    Che tristezza dover scrivere queste cose....ma sopratutto che tristezza sapere di aver purtroppo detto il vero....

    Vabbe' su non abbatterti...stiamo aspettando che Pippo1 ci prepari la Rivoluzione. Appena sara' pronto ha detto che ce l'avrebbe fatto sapere...

    p.s.
    vedi 3d vari sparsi in 1.a e 2.a pagina.

  6. #166
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    al quesito di horst wessel rispondo di sì.
    I nazionalisti, i futuristi, i sindacalisti rivoluzionari, D'Annunzio, Mussolini, Corridoni e Corradini appoggiarono l'intervento e andarono in guerra anche se al governo c'erano i liberali e il governo italiano non era proprio un esempio di buon governo.
    Perciò, andrei al fronte per la mia Patria, la mia Nazione e non in nome della difesa dello stato anti-fascista.
    D'altronde una guerra forgia gli uomini....è stato grazie alla Grande Guerra, combattuta dall'Italietta liberale a fianco di Gran Bretagna e Francia che s'è formata quell'aristocrazia della trincea da cui è nato il Fascismo in Italia e che ha portato alla Marcia su Roma.

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  2. Eletti del PD. Quanti paracadutati e quanti con le primarie?
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 10:57
  3. Quanti Siciliani si sentono italiani e quanti no?
    Di w la trinacria nel forum Sicilia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 15:16
  4. Quanti sardi si sentono italiani e quanti no?
    Di Gino Cerutti nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 23:08
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito