Intervista incendiaria di Luis Jimenez alla radio cilena `W`, e riportata dal quotidiano `El Mercurio`. `El Mago`, cosi` il fantasista e` noto in patria, ce l`ha un po` con tutti e spiega il perche` della sua recente richiesta di non giocare la Coppa America con la nazionale cilena: `Me lo ha chiesto la mia prossima squadra, con la quale saro` libero di raggiungere il ritiro precampionato e che mi ha chiesto la cortesia di rifiutare la convocazione`. Jimenez aggiunge: `L`unica cosa che posso dire e` che non sara` sicuramente Lazio. L`Inter? Non posso dire il nome`.
Jimenez, che risulta in prestito dalla Ternana alla squadra di Lotito fino al 2008, ce l`ha anche con chi lo ha criticato in patria: `Ci sono dei miei compagni in Nazionale che cercano solo di fare bella figura. Chi mi accusa di `basso livello calcistico` e` totalmente disinformato: sono stato uno dei pochi stranieri a giocare nella Lazio e ci siamo qualificati per la Champions. In Cile si parla troppo e ci si informa poco`.
0
eccoqui.. ora c'è il via libera per ederson... hhahahah meno male che la lazio era il sogno della sua vita... ma li mortacci sua..