Si dice che potrebbe essere contenuta nel prossimo DPEF,per una volta sarei tra i primi ad applaudire questo governo,la vedo una maniera di premiare chi fa lavori tipicamente usuranti in cui il 9-5 conta poco,nonchè di rimpinguare notevolmente le buste paga dei dipendenti...cosa ne pensate?


Rispondi Citando




