http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=352312
Questa discussione č stata ripresa dal tg2 mentre si parlava della canzone intonata dalla Sbarbati.
Complimenti!![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=352312
Questa discussione č stata ripresa dal tg2 mentre si parlava della canzone intonata dalla Sbarbati.
Complimenti!![]()


ma tra tutte le belle discussioni di questo forum proprio quella dovevano mostrare ?
Esattamente cosa hanno detto?


Visto ora sul sito della rai.


date il link! me lo ha detto un amico, ma non riesco a trovare il filmato![]()


http://rai.it/
Clicca a sinistra sul simbolo del tg2 e guarda il video tra i minuti 23 e 24


grazie mille


c'č un'altro video su you tube !
l'ho appena visto ... chissą che ne pensa Rutelli ? e Fassino? e Prodi?
http://www.youtube.com/watch?v=GlUPZ56oTxk





