Visualizzazione Stampabile
-
Beh, sono glo spinellati che reclamano sempre che vogliono un trattamento pari a quello per gli alcoolici. Sono accontentati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
Una domanda, come faranno a stabilire se uno si è appena fatto una canna o se lè fumata 2 settimane prima? Ricordo che i metodi attualmente usati per la rilevazione della cannabis. Indicano se la sostanza è in circolo nell'organismo ma non possono sapere quando è stata assunta, perchè nelle urine rimane sino ad una mese.
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io :
O esiste un sistema per determinare se il soggetto e' in stato d'alterazione dopo l'assunzione della sostanza(ed in questo caso gli si fa' giustamente il culo), oppure e' una stronzata pazzesca segare chi si e' fumato una canna magari 1 settimana(o anche 2 giorni) prima....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Beh, sono glo spinellati che reclamano sempre che vogliono un trattamento pari a quello per gli alcoolici. Sono accontentati.
Non sarebbe assolutamente pari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io :
O esiste un sistema per determinare se il soggetto e' in stato d'alterazione dopo l'assunzione della sostanza(ed in questo caso gli si fa' giustamente il culo), oppure e' una stronzata pazzesca segare chi si e' fumato una canna magari 1 settimana(o anche 2 giorni) prima....
Si guardano se hai gli occhi rossi, che idiozia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io :
O esiste un sistema per determinare se il soggetto e' in stato d'alterazione dopo l'assunzione della sostanza(ed in questo caso gli si fa' giustamente il culo), oppure e' una stronzata pazzesca segare chi si e' fumato una canna magari 1 settimana(o anche 2 giorni) prima....
Semplice: chi presenta tracce oltre un certo livello viene bastonato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Beh, sono glo spinellati che reclamano sempre che vogliono un trattamento pari a quello per gli alcoolici. Sono accontentati.
Non mi pare di aver sentito nessuno, anche tra i fumatori, dire che e' corretto guidare se si e' stonati. Quindi non vedo la ragione della tua acrimonia.
Questa legge e' una legge giusta, ma si dovrebbe fare un passo in + nella definizione di quando e' possibile fumare legalizzando la coltivazione a uso personale e l'utilizzo tra le mura domestiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Non sarebbe assolutamente pari.
Perchè? se mi fermano con 0,6 G/L di alcool ho poco da spiegare che sono perfettamente lucido, la multa non me la toglie nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Futhwo
Non mi pare di aver sentito nessuno, anche tra i fumatori, dire che e' corretto guidare se si e' stonati. Quindi non vedo la ragione della tua acrimonia.
Questa legge e' una legge giusta, ma si dovrebbe fare un passo in + nella definizione di quando e' possibile fumare legalizzando la coltivazione a uso personale e l'utilizzo tra le mura domestiche.
E io che ho detto? si fissa un limite preciso, se lo si supera allora bastonate. Che sei lucido o meno non gliene frega a nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io :
O esiste un sistema per determinare se il soggetto e' in stato d'alterazione dopo l'assunzione della sostanza(ed in questo caso gli si fa' giustamente il culo), oppure e' una stronzata pazzesca segare chi si e' fumato una canna magari 1 settimana(o anche 2 giorni) prima....
Lo sai quele è il bello? che i limiti di milligrammi presenti nell'organismo 4 volte superiori a quelli della cocaina ed ecstasy.
Mi spiego meglio. Il limite dei cannabinoidi è di 200mg/l e quelli della cocaina 500mg/l , e 400Mg/l per l'ecstasy. I cannabinoidi rimangono fino ad una mese e la coca sparisce dopo 5 giorni al massimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
Si guardano se hai gli occhi rossi, che idiozia.
Si quello e' cio' che sostenevo anch'io in una dscussione simile con Adnalo un annetto fa'.. :D
A parte questo, anche in assenza dell'arrossamento da faina, avevo sentito parlare di una certa ttendibilita' di un "test rapido", un tampone o qualcosa del genere.(se e' una cazzata ditemelo)
PS :
All'epoca pero' (se non ricordo male) avevo un amico che girava con un collirio miracoloso(non so poi se anche questa fosse una cazzata o meno).