Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    su
    sempre più su

  2. #12
    Celibano
    Data Registrazione
    31 May 2007
    Località
    Emilia
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Scusa se riprendo la discussione , mi hai gia confermato la tua posizione che apprezz molto, ma aggiungo questo..:
    Partiamo da un punto fermo, anzi per meglio dire, stabiliamo una cosa, Noi possiamo continuare per altri 350 anni a parlare di zioAdolfo. di Eric uomo di ghiaccio, dei berretti che usano i vigili del fuoco tedeschi (uguali a quelli delle SS) possiamo continuare a masturbarci su Bombacci e Pavolini, anzi vi dirò di più ultimamente ho scoperto che pollicino era uomo di fiducia del Duce e che Cappuccetto Rosso una gran puttana che scopava con il lupo ed il cacciatore partigiani , quindi di sinistra.
    Ma la realtà sta fuori dalla porta, L'Italia e gli italiani hanno problemi ben più gravi, il lavoro, l'ambiente, la scuola, le banche strozzine, i partiti centri di aggregazione di truffatori ed imbroglioni, vere e proprie cosche, il problema dell'acqua, della casa, di come portare avanti onestamente la famiglia,l'eutanasia,come educare i figli e tenerli lontani dal mondo della droga, insomma un pochino di casini si sono ammassati in questi ultimi anni, questi solo alcuni, ce ne sono tantissimi altri. il nucleare la disgregazione dello stato e della famiglia , l'immigrazione, ancora.... altri.. e NOI ??? ci trastulliamo il cazzo pensando alle stronzate che avvennero oltre 70 anni fa? ma adate a cagare, che cazzo pensate di fare? che contributo ritenete di dare a voi stessi e a chi vi seguirà?(intendo nel fututro) ma che cazzo deve avvenire nelle vostre teste per capire che dobbiamo fare qualcosa di diverso e di urgente? che L'Italia ha bisogno di un movimento nuovo sano, antipartitocratico, antipolitichese, moderno attuale , che parli la lingua della gente ,che affronti i problemi del quotidiano , l'Italia vuole questo non le stronzate assurde che continuo a leggere su questo sito, ma la volete smettere con stè stronzate di merda, chi cazzo se ne strafotte di quel testa di CAZZO DI HITLER??? Mussolini è MORTO:: lo volete capire?? Ora dobbiamo arrangiarci da soli .. se lo vogliamo fare in concreto ,.. basta..., veramente basta con stè stronzate allucinanti.. C'è qualcuno tra voi che pensa seriamente che il Furer tornerà ?? ma siete certi che la gente lo vorrebbe? Io no, gli sputerei in faccia personalmente, Oppure qualcun'altro che spera nella resurrezione del Cavaliere Benito Mussolini? (io lo sogno in ogni attimo della mia giornata, ma so purtroppo che è un sogno) la realtà è un'altra credo di averla descritta prima, oppure pensate che: Fiore, Romagnoli, Tilgher , Rauti, oppure la Mussolona , possano reincarnare o sostituire il Duce, (non sono neppure l'ombra della sua palla destra se lo volete sapere) Siamo come una famiglia a cui è morto il padre, nessun figlio potrà sostituirlo, al massimo tenterà goffamente di somigliargli, ma lla fine avrà un'altra identità , un'altra personalità, quindi è meglio svegliarsi dal sonno, cominciare a vestire i nostri panni a rimboccarci le maniche e zappare, per il bene nostro, dei nostri figli e del nostro Paese, A NOI !!!
    Ciao camerata, capisco la tua incazzatura, ma ricordati che noi vogliamo unire e non dividere. A buon intenditor...
    A proposito, ti ho mandato una mail l'hai ricevuta?
    Saluti romani.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jun 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ce ne sono talmente tanti che meriterebbero sputi in faccia che a Hitler gli stringerei la mano, anzi l'avambraccio

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che possiamo parlarci addosso all'infinito, ma l'unico modo reale per unificare l'area è, o meglio sarebbe, l'unione degli unici due movimenti reali: fiamma e Forza Nuova. Ma come ho già detto più volte, la vedo dura fin quando a capo della Fiamma ci sarà l'attuale segretario nazionale.

  5. #15
    Celibano
    Data Registrazione
    31 May 2007
    Località
    Emilia
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia Visualizza Messaggio
    Io credo che possiamo parlarci addosso all'infinito, ma l'unico modo reale per unificare l'area è, o meglio sarebbe, l'unione degli unici due movimenti reali: fiamma e Forza Nuova. Ma come ho già detto più volte, la vedo dura fin quando a capo della Fiamma ci sarà l'attuale segretario nazionale.
    Il problema non è quello di unificare due movimenti o due partiti con una fusione fredda come hanno fatto i compagni per il Partito Democratico, ma di creare quella comunione di intenti fra i camerati (che sono dentro ma anche, e soprattutto fuori dai partiti/ini dell'area) in ambito politico-culturale che può permetterci di contare veramente qualcosa a livello nazionale!
    Per quanto riguarda i vertici si adegueranno volenti o nolenti alla volontà dei camerati. (non dico della base perché è un termine troppo da comunista)

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CarolusMagnus Visualizza Messaggio
    Ciao camerata, capisco la tua incazzatura, ma ricordati che noi vogliamo unire e non dividere. A buon intenditor...
    A proposito, ti ho mandato una mail l'hai ricevuta?
    Saluti romani.
    Ciao CAMERATA, intanto grazie per la mail. al momento abbiamo adesioni dalle seguenti regioni : Lombardia, Toscana, Lazio, Piemonte, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia. Appena avrò notizie specifiche ti farò sapre, posso solo anticiparti che stiamo alvorando a ritmi pazzeschi, venerdi torniamo in Puglia, credimi è una sensazione straordinaria, io non lo so dove arriveremo e cosa riusciremo a fare, siamo ben paintati con i piedi per terra e non vorremmo cominciare a sognare, siamo consapevoli delle gigantesche difficoltà che stiamo incontrandoe che ancora ci aspettano, ma ti giuro sulla sacra memoria del DUCE che io porterò a termine questo progetto costi quel che costi. L'unica nota dolente e che i maggiori problemi li creano camerati e/o sedicenti tali.
    Ho sempre avuto il massimo rispetto per tutti e per tutte le ideologie, pensa sopporto anche un amico di sinistra, ma quando la gente spara stronzate gratuite, inutili , anacronistiche, cerca di infangare le altrui nidee , o peggio ridicolizzare lo sforzo di chi come noi si sta sfracellando il culo per tentare di realizzare l'irrealizzabile , bene mi girano i coglioni e comincio a mandare a cagare tutto e tutti. Faccio riferimento ad alcuni post che avrai letto, il mio non è un tentativo di scuse non ne do e non ne devo a nessuno, le mie idee non cambiano, MUSSOLINIANO PURO FASCISTA DI NASCITA ho un solo credo , tutto il resto è..storia..quindi..NOI RIGHEREMO DIRITTO... BOIA CHI MOLLA, a prestissimo.

  7. #17
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi il più radicale è scarsamente radicale.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Scusa Camerata

    Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia Visualizza Messaggio
    Io credo che possiamo parlarci addosso all'infinito, ma l'unico modo reale per unificare l'area è, o meglio sarebbe, l'unione degli unici due movimenti reali: fiamma e Forza Nuova. Ma come ho già detto più volte, la vedo dura fin quando a capo della Fiamma ci sarà l'attuale segretario nazionale.
    Mi permetto suggerirti NOI .. MISSINI.. puri e decisi!!!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Scusa Camerata

    Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia Visualizza Messaggio
    Io credo che possiamo parlarci addosso all'infinito, ma l'unico modo reale per unificare l'area è, o meglio sarebbe, l'unione degli unici due movimenti reali: fiamma e Forza Nuova. Ma come ho già detto più volte, la vedo dura fin quando a capo della Fiamma ci sarà l'attuale segretario nazionale.
    Mi permetto suggerirti anche il MIS MISSINI SEMPRE DURI E PURI...

  10. #20
    Amerigo Dumini
    Ospite

    Predefinito Unita' O Morte!

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Quello che esprimi corrisponde esattamente a quello a cui staiamo lavorando,
    nessuno di Noi si è mai sognato di creare un ennesimo partito o simil-tale, lo abbiamo detto fino e alla noia , chiamiamolo coem meglio crediamo, movimento, aggreganza, banda, gruppo, associazione, non è assolutamente quello il problema, il problema è farlo, e farlo subito.
    All'elenco di attiributi che citi in conclusione del tuo ottimo articolo ci manca una sola cosa...cervello, cuore, volontà, muscoli... io dico ci vogliono palle..Il motivo per il quale unificare l'area (o meglio almeno provarci) lo cghiarisci tu stesso e non possonoe ssercene altri, solo uniti si vince, solo uniti le nostre risposte ai problemi saranno pesanti ed ascoltate, solo uniti le nostre proposte saranno pesate, capisci?! Io sono certo di si... quindi ti aspettiamo a Napoli a settembre. A presto ah dimenticavo , mi chiamo Sergio sono sempre stato presente , e lo sarò sempre, Napoli.
    A NOI!

    Anch'io sono per l'unità dell'area ma dispero a sentire l'aria che tira...
    Gentilmente potresti fornirmi il tuo recapito telefonico o e-mail? Grazie.

    A NOI!

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Breve cronaca della Consulta di Area Destra
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 15:13
  2. Area della destra militante... quali sono i problemi della frantumazione?
    Di Black-Rebel (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 15:56
  3. Leader che può unificare l'Area
    Di CIVIS_APULIAE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 19:04
  4. Movimento Nazional Sociale: unificare l'area
    Di MNS Lazio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 00:15
  5. I problemi dell'area della cd. destra radicale
    Di aguas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito