per quanto condivisibile il concetto espreso da Centro Laico osservo che la poltica è fatta dagli uomini iquali troppo spesso sono spinti dai senitmenti e ciò porta alle osservazioni di perplesso666

per quanto condivisibile il concetto espreso da Centro Laico osservo che la poltica è fatta dagli uomini iquali troppo spesso sono spinti dai senitmenti e ciò porta alle osservazioni di perplesso666

Il CDX rinascerà senza IPSN a cui cmq va un paluso per essere stati molto leali con il programma firmato tempo fa
La mia Libertà equivale alla mia Vita

io dico che occorre riprendere il Congresso anche per discutere di queste,cose cisto che oltretutto sono in corso il congresso di PL ed è prossimo quello di FDL. Cmq inviterei i membri di LDR a frequentare di più il forum liberalismo,ogni tanto vi fa una capatina qualche nuovo forumista che va tenuto d'occhio.....

il forum liberlaismo và tenuto d'occhio per espirmere le idee liberaldemocratiche !

anche quello....insomma,si può fare divulgazione e proselitismo allo stesso tempo,no?

certo, sono complementariusolo dimostrndo i propri pensieri si può farsi ke altri li condividano!

bene,penso che col prezioso ritorno di lele15 alla presidenza,si possa riprendere le fila del discorso alleanze: quindi,ritenete di confermare l'alleanza,sia pure indiretta con Destra moderata e Conservatori?

Ripeto perplesso,
tanti amici si sn avvicinati e iscritti a LDR ora tocca a te . . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita