Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito xtremedj per sempre mio amico

mi dispiace leggere queste cose ma non mi va neanche di rispondere. Purtroppo ho avuto un grave lutto in famiglia e qualcuno in mia assenza si è permesso di infangarmi. è disgustoso quello che ho letto ma posso garantirvi che io non devo dimostrare niente a nessuno. A buon intenditore poche parole. Io sono arrivao su questo forun come ENzo e non come parente del Mister. Qualcuno pero' vuole strumentlizzare questa cosa. Comunque almeno io ho regalato qualche attimo di felicità a flavio e a xtremedj.

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Io ti ringrazio per quei attimi di felicità...ma i problemi sono tuoi e di Geppo...meglio risolverli in privato...sei un mio amico Enzo, come sono amico a tutti i ragazzi del forum...non ho bisogno di schierarmi da una parte o dall'altra...proprio perchè non mi va di mettermi ne contro uno ne contro l'altro (non ne avrei motivo)...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzomusto Visualizza Messaggio
    mi dispiace leggere queste cose ma non mi va neanche di rispondere. Purtroppo ho avuto un grave lutto in famiglia e qualcuno in mia assenza si è permesso di infangarmi. è disgustoso quello che ho letto ma posso garantirvi che io non devo dimostrare niente a nessuno. A buon intenditore poche parole. Io sono arrivao su questo forun come ENzo e non come parente del Mister. Qualcuno pero' vuole strumentlizzare questa cosa. Comunque almeno io ho regalato qualche attimo di felicità a flavio e a xtremedj.
    Infatti caro Enzo, non rimmettere in circolo questo dilemma che oramai non fai più in tempo a reclutare consensi!!!! Da parte mia ti faccio le condoglianze per il grave lutto in famiglia, ma sul resto abbi la compiacenza di non mettere sempre Giovanni in mezzo ai tuoi discorsi, ragazzo su cui hai approfittato di un momento di sbandamento, anche su flaxio ti eri buttato a pesce per far si che potesse uscire dal forum, c'eri riuscito ma quando uno riesce a far capire che stava sbagliando e non era il caso di un comportamento per colpa di un qualcosa che ancora oggi non è stato risolto, perche dalla tua parte ed ero presente io, non si è mai avuto risposta alle continie telefonate da parte di geppo!!!!
    Pertantanto caro Enzo, non fare la vittima, perchè anche tu ai le tue colpe!!!!
    Se ti ricordi volevi infangarmi anche tu a me, ma come ben sai io sono un uomo libero e nessuno potrà mai togliermi la mia libertà!!!!!!!
    Un saluto Gerardo

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzomusto Visualizza Messaggio
    Un'altro avviso, siccome per motivi che ancora non si sono risolti, per aver messo un topic nei tuoi confronti siamo stati ripresi dall'amministrazione che se si continuava con questa storia prendevano provvedimenti molto seri. Siccome vogliamo che questo forum rimanga aperto, da oggi i tuoi fatti personali veranno cancellati perchè in questo forum si parla solo di Lazio, e non vogliamo più che succeda una cosa del genere perchè come moderatore non lo consentirò più.
    Pertanto chiedo scusa all'amministrazione, e assicuro che non succederà un'altro inconveniente! Io come moderatore cercherò insieme a RibelleSano e Geppo di far rispettare in tutto e per tutto il regolamento!!!!
    Un saluto Gerardo

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Innanzitutto le mie condoglianze a Vincenzo Musto per il lutto in famiglia.

Poi come già sottolineato da Gerardo ricordo a tutti che determinati thread sono vietati dal regolamento e dato che sia Enzo sia Geppo si conoscono le cose possono risolversele in privato e non sul forum dando vita ad inutili problemi.

Detto ciò mi auguro che XtremeDJ torni al più presto sul nostro forum.

Roberto