Originariamente Scritto da
BOY74
ROMA – E' destinato alla conclusione il matrimonio tra Anna Falchi e Stefano Ricucci. A rilevarlo è l'attrice stessa in un'intervista in esclusiva sul settimanale ''Chi'' diretto da Alfonso Signorini."Con Stefano condividiamo lo stesso tetto, ma non la vita'' ha dichiarato la bella Anna. ''Io sto male – ha aggiunto - Non ho più speranze. Sono esaurita come donna, come persona".
La Falchi ha dato libero sfogo, parlando anche del cattivo rapporto con i familiari di Ricucci: "La casa dove viviamo è della Magiste, che sta per Matteo, il padre di Stefano, Gina, la madre, e Stefano stesso. Non è mia. Quando lo hanno arrestato volevano buttarmi fuori, cacciarmi. Ho dovuto patire per restare là".
"Sono stata insultata pesantemente dalla famiglia di Stefano – ha confessato l'attrice - mi hanno detto che se lui era finito in questo guaio era solo colpa mia. E lui non ha fatto nulla per proteggermi, per difendermi''.
''Io volevo una famiglia – ha aggiunto la bella romagnola - e mi sono ritrovata con i nemici in casa. Volevo qualcuno che si occupasse di me, e lui non lo ha mai fatto. Non ha mai cercato di capire come mi sentissi. Sognavo una casa nostra, nemmeno quella. In comune non abbiamo niente, solo grane".
Quanto accaduto a Ricucci ha avuto delle ripercussioni professionali sulla Falchi: "Un danno enorme per una che sta disperatamente tentando di rialzarsi, di puntare sul proprio mestiere. La gente mi vede come la peste, ha paura di avvicinarsi a me".
-------------------------------------------------------------
Premesso che a me uno come Ricucci dà il voltastomaco e lo farei vivere nelle fogne circondato dai ratti,non posso fare a meno di notare che è quantomai SINGOLARE che la sua "gentile signora" lo stia scaricando proprio quando è caduto in disgrazia ed è pieno di guai giudiziari,mentre quando intrallazzava per scalate bancarie ed editoriali,assieme ai "furbetti del quartierino",lei se lo sposava.
E non mi dica che è stata conquistata dalla sua bellezza( uno scarafaggio è più sexy di Ricucci),dalla sua cultura(appena apre la bocca sembra Totti) o della sua gentilezza(uno scaricatore di porto è un galantuomo al confronto).
Soldi e potere,solo quello.
Finiti i soldi,finito il potere...restano solo tanti guai giudiziari ed ecco che "l'amour" svanisce come d'incanto.
E via con tutti i piagnistei "volevo una casa,una famiglia,un uomo che mi amasse...bla bla bla bla bla.."
Che schifo!
Non so se fa più schifo lui o lei,forse entrambi.
Comunque ,rendiamo merito a DrugoLebowsky,non sempre concordo con lui,però questa vicenda è emblematica e supporta in pieno le sue teorie.
Di questo non si può non dargliene atto.