Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Ah, quindi in realtà quei pasticcieri che tengono scorte vecchie di 800 giorni in realtà è perché, a causa dei figli, non possono occuparsi del magazzino. Chiaro!
scusa... spiega il nesso senza sparare frasi a caso..........
-
Gli studi di settore devono metterli non sul fronte delle entrate ma bensì delle uscite.
Inzierei proprio dalla moltitudine di settori foraggiati da Prodi e compagni.
In fondo l'unica strada per ridimensionare la spesa statale e permettere a tutti di pagare tasse ragionevoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Gli studi di settore devono metterli non sul fronte delle entrate ma bensì delle uscite.
Inzierei proprio dalla moltitudine di settori foraggiati da Prodi e compagni.
In fondo l'unica strada per ridimensionare la spesa statale e permettere a tutti di pagare tasse ragionevoli.
l'unica via percorribile è l'autocontrollo... fate scaricare l'iva sulla dichiarazione dei redditi anche ai lavoratori dipendenti... e vedrete come aumenteranno scontrini e fatture... e comunque si sanerebbe una profonda ingiustizia... pagare una tassa sulle merci dopo che si è già pagato il giusto sul proprio reddito è una rapina bella e buona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Usa for ever
l'unica via percorribile è l'autocontrollo... fate scaricare l'iva sulla dichiarazione dei redditi anche ai lavoratori dipendenti... e vedrete come aumenteranno scontrini e fatture... e comunque si sanerebbe una profonda ingiustizia... pagare una tassa sulle merci dopo che si è già pagato il giusto sul proprio reddito è una rapina bella e buona...
Già... E chi li manterrebbe, poi, i 3,5 milioni di fancazzisti statali che si troverebbero disoccupati dalla sera alla mattina?
E i nostri politicanti (tutti i politicanti, neh...) sarebbero contenti di perdere cotanto bacino elettorale?
Il "sistema" ormai si è attorcigliato su sé stesso... Non se ne esce.
L'alternativa è continuare a difendersi con l'evasione fiscale.
Chi può, ovviamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Usa for ever
l'unica via percorribile è l'autocontrollo... fate scaricare l'iva sulla dichiarazione dei redditi anche ai lavoratori dipendenti... e vedrete come aumenteranno scontrini e fatture... e comunque si sanerebbe una profonda ingiustizia... pagare una tassa sulle merci dopo che si è già pagato il giusto sul proprio reddito è una rapina bella e buona...
Di sicuro con una pressione fiscale come quella attuale l'iniziativa di impresa e le idee imprenditoriali non possono nel modo più assoluto concretizzarsi.
Al momento l'unico settore sul quale bisogna concentrarsi è quello di come fare per mandare a casa questo governo il prima possibile :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Comunque se fa il lavasecco fa un sacco di nero, te lo dico io.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Comunque se è un idraulico fa una barca di nero pure lui,
se lo dice il brunik io mi fido
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
i beni strumentali che non si usano più vanno tolti dal bilancio, erano sbagliati i bilanci non gli studi di settore.
E i beni strumentali ammortizzati che continuano ad essere usati come vanno valutati nei bilanci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
E i beni strumentali ammortizzati che continuano ad essere usati come vanno valutati nei bilanci?
Formalmente nel bilanci il loro valore è ZERO.
In realtà, sia che vengano usati o meno, per il fisco poducono reddito per ché si presume che il proprietario li usi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
E i beni strumentali ammortizzati che continuano ad essere usati come vanno valutati nei bilanci?
Bisognerebbe chiedere all'emiliano Tanzi (il grande amico del mortadella) come ha fatto ad ammortizzare strumentalmente 20.000 miliardi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Bisognerebbe chiedere all'emiliano Tanzi (il grande amico del mortadella) come ha fatto ad ammortizzare strumentalmente 20.000 miliardi :D
Chi sarebbe 'sto Tanzi?!? Il Calisto?
Quello che stava nell'elenco dei soci di Nomisma Spa insieme alla Deutsche Bank?
Nomi che adesso sono spariti dall'elenco dei soci ma che entrambi sono stati coinvolti nell'affaire Parmalat.
Quel Calisto lì?