Cari colleghi congressisti,
Ho letto sul thread delle votazioni per l'Elezione della Presidenza della Commissione Riforme, che avete intenzione di fare ricorso alla Corte Costituzionale contro le votazioni per presunta nullità.
Vorrei chiedere, in particolar modo allo "speaker" del centrosinistra SPYCAM, le motivazioni che vi stanno spingendo a compiere un ricorso, il quale implicherebbe l'inevitabile blocco dei lavori della Commissione sino al giudizio della Corte o addirittura l'annullamento dei medesimi in caso di accoglimento del ricorso da parte dei giudici costituzionali.
In particolar modo, Vi chiedo di essere responsabili e costruttivi per cercare di mantere aperto un indispensabile canale di dialogo fra maggioranza di cdx ed opposizione di csx per arrivare a riforme di alto profilo, capaci di resistere ai passaggi di legislature ed agli eventuali cambi di maggioranza congressuale.
Da parte mia ci sarà il massimo rispetto in Congresso come nella Commissione Riforme per le istanze che le forze di csx porteranno avanti al fine di migliorare e semplificare il gioco di POL; chiedo a voi un rispetto analogo ed un eguale senso di responsabilità.
Liberale - Presidente della Commissione Riforme.