Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOGARIBALDI
ho parlato di molotov, ignorante???
vuoi negare che i rom al 99% commetono reati di vario genere??? e chi la fa rispettare la legge contro questi reati, prodi e compagni???
fai una cosa ,vai in un capo nomadi e spiegagli cosa singifica rispettare la legge. altrimenti taci perfavore.
vacci piano con la solita frase del fascismo, che a distruggere città intere ci pensate solo voi comunisti amici dei terroristi, ignoranti e delinquenti
Non ho detto questo, ho detto semmai che ho idee distanti anni luce da te e da altri sull'immigrazione (il riferimento era a posizioni politiche espresse in thread precedenti). Il discorso delle molotov non è stato tirato fuori da te, ma da un altro utente.
Cmq passare da razzista-perbenista-parafascista (secondo Merlino) a demagogo no-global ce ne vuole...
La mia opinione è questa: i campi nomadi non possono essere zone franche.
Favorire l'alfabetizzazione, dare strumenti di integrazione da un lato ma colpire duramente chi tra i rom pensa di poter rubare impunemente o crede che abbia licenza di tirar e lasciar fuori tutta la merda dai cassonetti per perlustrarla e rivendere dei pezzi (in alcune zone di Roma lo fanno regolarmente) esponendo la gente a rischi epidemiologici. Con costoro, max severità.
E con questo chiudo.
-
Citazione:
Marsa Feff
già,
ma c'hanno na paura tanta, se a più di 60 anni dalla caduta del fascismo e sua messa al bando, ancora si fanno manifestazione anti-fasciste in Italia, e ultimamente diventato sempre più frequenti, significa che c'hanno una paura tanta, ma proprio tanta.
ma è ovvio, ormai di fronte alle tragedie provocate dall imigrzione ai compagnucoli, ormai privi di argomenti e di sostanza, visto che i loro stessi padroni pensano bene di farsi le ville e andare via in barca a vela, NON RIMANE ALTRO CHE AGITARE L INUTILE SPAURACCHIO DI UN PERICOLO FASCISTA A CUI NON CREDE PIù NESSUNO.
-
Citazione:
Dani77
Non ho detto questo, ho detto semmai che ho idee distanti anni luce da te e da altri sull'immigrazione (il riferimento era a posizioni politiche espresse in thread precedenti). Il discorso delle molotov non è stato tirato fuori da te, ma da un altro utente.
Cmq passare da razzista-perbenista-parafascista (secondo Merlino) a demagogo no-global ce ne vuole...
La mia opinione è questa: i campi nomadi non possono essere zone franche.
Favorire l'alfabetizzazione, dare strumenti di integrazione da un lato ma colpire duramente chi tra i rom pensa di poter rubare impunemente o crede che abbia licenza di tirar e lasciar fuori tutta la merda dai cassonetti per perlustrarla e rivendere dei pezzi (in alcune zone di Roma lo fanno regolarmente) esponendo la gente a rischi epidemiologici. Con costoro, max severità.
E con questo chiudo.
bravissimo a parole, MA SERVONO FATTI , intanto chi sbaglia paga o no????
-
Citazione:
medsim
L'inutilità di questo 3ad è palese dato che la feccia ROM che sfrutta la prostituzione minorile, che quando si muove porta un aumento dei reati e dei furti nelle zone illegalmente occupate, per non parlare dello sfruttamento di bambini per l'accatonaggio, è lontana anni luce dalla storia dei popoli che nell'anno 1000 migrarono dalle indie.
Temo che qui si stia facendo un po' di confusione...
magari rubassero casa di qualche compagno, chissà che faccia farebbe
-
Citazione:
Galaad
ma è ovvio, ormai di fronte alle tragedie provocate dall imigrzione ai compagnucoli, ormai privi di argomenti e di sostanza, visto che i loro stessi padroni pensano bene di farsi le ville e andare via in barca a vela, NON RIMANE ALTRO CHE AGITARE L INUTILE SPAURACCHIO DI UN PERICOLO FASCISTA A CUI NON CREDE PIù NESSUNO.
Non si sa mai..... :K
-
Citazione:
NOGARIBALDI
magari rubassero casa di qualche compagno, chissà che faccia farebbe
Sicuramente è già accaduto solo che non ne parlano.
-
Citazione:
NOGARIBALDI
bravissimo a parole, MA SERVONO FATTI , intanto chi sbaglia paga o no????
Certo che chi sbaglia paga o almeno dovrebbe pagare.
Ma troppa gente confonde demagogicamente - e spesso in cattiva fede - le problematiche legate ai rom con l'immigrazione.
La Bossi Fini può mettere in serie difficoltà degli onestissimi lavoratori e badanti extracomunitarie, mentre non daì nessuna noia a quei neocomunitari rom che hanno comportamenti inaccettabili. Quindi associare i due problemi è profondamente sbagliato.
Io sono nettamente contrario alla Bossi-Fini, che favorisce solo l'illegalità e scoraggia gli immigrati meritevoli.
-
Citazione:
Dani77
Certo che chi sbaglia paga o almeno dovrebbe pagare.
Ma troppa gente confonde demagogicamente - e spesso in cattiva fede - le problematiche legate ai rom con l'immigrazione.
La Bossi Fini può mettere in serie difficoltà degli onestissimi lavoratori e badanti extracomunitarie, mentre non daì nessuna noia a quei neocomunitari rom che hanno comportamenti inaccettabili. Quindi associare i due problemi è profondamente sbagliato.
Io sono nettamente contrario alla Bossi-Fini, che favorisce solo l'illegalità e scoraggia gli immigrati meritevoli.
nel frattempo i rom che sbagliano non pagano dato che ad es. chiedere l'elemosina è un reato, sfruttare i bambini per farlo è uno strareato ecc ecc, se lo facessi tu ti arresterebbeo in 5 secondi. anche tu sei vittima di questo razzismo al contrario e non te ne accorgi.
il problema dell'immigrazione clandestina è da attribuire a chi prima di bossi e fini ha governato, ovvero la sx dal 1993 al 2001 (compresi gli affondamenti di barche di immigrati con le corvette della marina- 1996),e se vuoi ai governi precedenti.. il tuoi amici non hanno fatto una mazza, se non far entrare cani e porci senza controlli e quindi aumentando lil problema (rom compersi). visto che la bossi fini fa schifo (dare un contratto di lavoro ad un filippino vuol dire scoraggiare gli onesti???), cosa sta propronendo prodi? a me sembra nulla, nonostante sia da anno al potere. giusto criticare ma sacrosanto porre alternative serie e concrete
-
Citazione:
medsim
Sicuramente è già accaduto solo che non ne parlano.
certo sono talmente disonesti da negare la realtà anche quando le vede vittime.
-
La stessa distinzione tra Rom e NONRom è razzista...
Tra l'altro lo sapete che la vita media di uno zingaro non raggiunge i 60 anni?