Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Scritte antifa firmate BR a Siena

    La Nazione, Sabato 30 giugno 2007, prima pagina cronaca di "Siena"

    Scoperta: Apparse scritte spray e frasi minacciose a san miniato. Indagano i carabinieri.

    STELLA A CINQUE PUNTE E SIGLA DELLE BR SUL MURO DELLA COOP

    Si affaccia anche a Siena l'incubo del ritorno delle Brigate Rosse. Ieri attorno a mezzogiorno sono state scoperte minacciose scritte spray sul muro della Coop di San Miniato (frazione di Siena).
    < Fascisti al rogo> era una frase. <morirete tutti> recitava un'altra. <E' tornato il piombo> annunciava una terza scritta.
    Accanto ai testi è stata tracciata una stella a cinque punte con la sigla "Br".
    La noitizia della preoccupante scoperta è stata data dai carabinieri di Siena, che stanno conducendo le indagini.
    Ao stato attuale è presto per poter stabilire se si tratta di minacce riconducibili effettivamente a fiancheggiatori delle Br o se si tratta di una "bravata". La precauzione è comunque d'obbligo.
    E nelle forze dell'ordine la guardia resta alta.

  2. #2
    Gaio87
    Ospite

    Predefinito

    vabbe ce ne sono di scritte in giro firmate nar ss swastike e altre robe...solite goliardate per farsi 4 risate a parer mio... vorrei ben vedere le br se si metton a fare scritte sui muri firmandole appunto per farsi sgamare..

  3. #3
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio87 Visualizza Messaggio
    vabbe ce ne sono di scritte in giro firmate nar ss swastike e altre robe...solite goliardate per farsi 4 risate a parer mio... vorrei ben vedere le br se si metton a fare scritte sui muri firmandole appunto per farsi sgamare..
    claro que si...

    ma sai, siena città piccola basta poco per alzare polveroni, indagini e controindagini..

 

 

Discussioni Simili

  1. Antìfa.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 18:10
  2. Il Siena è salvo, evviva il Siena.
    Di WalterA nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 04:50
  3. Firenze: Scritte Minatorie Contro An Firmate Con Stella A 5 Punte
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 20:18
  4. Antifà?
    Di xLupettox nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 14:43
  5. Antifa... ah ah ah!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito