Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Corona, alfiere Libertarian

    Corona: Woodcock sarà il mio scoop

    Al Tgcom:"Lo farò seguire 24 ore su 24"

    Magliette, cd, calendari, ospitate tv, servizi fotografici. Gli affari, dopo la galera, vanno a gonfie vele. Ma per Fabrizio Corona c'è una missione da compiere: paparazzare John Henry Woodcock. Non una foto qualunque, come quella del pm e la giornalista, che "sono solo amici", ma "un capolavoro" come dice lui a Tgcom. "Investirò tanti soldi per farlo seguire 24 ore su 24 in luoghi pubblici. Lo beccherò. Al massimo un mese".

    Farà un calendario nudo per Maxim?
    Io non poso nudo, fateglielo fare a Costantino nudo. Ancora non ho concordato un calendario, siamo in fase di trattativa. Me l’hanno proposto ma non nudo, di fare un foto-book, una cronostoria, non come bellone nudo.
    Nina Moric lo sa e cosa ne pensa?
    Spero che non lo sappia… Prima o poi lo saprà se uscirà un calendario…
    Ci penseremo quando lo saprà, se lo farò.





    Magliette, cd, libro e ora anche un calendario…
    Non solo film, disco, chat telefonica, programma radio, programma televisivo…
    Quale programma?
    Non lo posso dire, ancora non l’ho concluso.
    La separazione da Nina Moric è una farsa?
    Come dice lei “chi vivrà vedrà”.
    Vi siete separati solo per motivi economici o è finita davvero?
    La verità sta sempre in mezzo. Siamo in una fase di trattativa. Trattativa per modo di dire…
    Lei è ancora innamorato di Nina?
    Io di queste cose non parlo. È un discorso un po’ strano: un giorno siamo contenti, un giorno ci odiamo, un giorno ci amiamo, un giorno ci ammazziamo.
    Le vostre foto insieme valgono un sacco di soldi
    Noi due insieme… potrebbero valere sugli 80-100mila euro. Lei con un altro o io con un’altra dipende se l’altro o l’altra è famosa, a seconda della fama la foto potrebbe valere dai 20 agli 80mila euro. Diciamo che se facciamo tre servizi da 80mila euro siamo già a 240. Sto scherzando… ma queste foto valgono davvero.
    Non vi farete mai beccare…
    Vedremo, ancora dobbiamo pianificare.
    Aveva promesso di scatenarsi contro Woodcock. E’ stato lei a sguinzagliare i paparazzi alle calcagna del pm che è stato pizzicato con la giornalista Federica Sciarelli?
    Ancora il mio capolavoro non l’ho realizzato. Quelle foto valgono poco perché una bufala, sono solo molto amici. Investirò tanti soldi per farlo seguire 24 ore su 24 in luoghi pubblici e fotografarlo. Lo beccherò. Al massimo un mese.
    E’ vero che lei ha ore e ore di filmati della Moric in versione "familiare"?
    Sì.
    Dopo la querela di Nina per il video della separazione (mandato in onda da Lucignolo), che cosa ne farà?
    Li metterò su internet… No, no, vediamo, per adesso ce li teniamo, quella è roba privata.
    Anche la separazione è privata
    Quella vera c’è ma non l’abbiamo pubblicata, quelle (del video) erano due battute nei corridoi. L’atto di separazione ce l’ho veramente e non l’abbiamo mandato in onda, abbiamo mandato in onda due battute nei corridoi.
    Il video era concordato? Nina sapeva?
    Lasciamo un’ombra di mistero, bisogna giocare su queste cose: è il mio lavoro, lo so fare bene con gli altri, cerco di farlo al meglio con me stesso.

    Barbara Songia

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Icona di destra

  3. #3
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    JohnPollock, alfiere della coglionaggine.
    Che cavolo ha di *libertario* quest'intervista?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si deve essere deficienti per seguire Corona

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Icona di destra
    al massimo icona della cdl...se proprio vuoi fare na battuta. cosa centra con la destra uno così me lo devi spiegare.
    "Oderint, dum metuant"

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    uno che vuol mandare la moglie da ramazzotti per fotografarla a scopo di lucro.... poi la riprende di nascosto vendendo alle tv spazzatura il filmato, è evidentemente l'alfiere del bordello...che per ovvia proprietà transitiva equivale all'idea balorda di libertà di chi ha dato il titolo alla discussione.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Si deve essere deficienti per seguire Corona
    è uno che odia giustizia e magistrati...tutto fa brodo.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,123
     Likes dati
    7,303
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2431 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito

    A un libertario non interessano i valori, lo stile, la moralita' dei comportamenti di corona. Un libertario non si mette a lambiccare sulle sue abitudini discutibili.
    Un libertario si chiede semplicemente se corona, nell'esercitare la sua liberta' ha violato quella altrui... e a mio parere la risposta e' no. Non ha aggredito ne danneggiato nessuno (neppure i VIP ricattati, che evidentemente avrebbero avuto maggior danno se corona avesse agito "correttamente" ...). Ciononostante corona e' stato perseguitato e rinchiuso.

    Corona non sara' certo un'idolo , ma chi crede nella liberta' non puo' che stare dalla sua parte. Un saluto libertarian.

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    A un libertario non interessano i valori, lo stile, la moralita' dei comportamenti di corona. Un libertario non si mette a lambiccare sulle sue abitudini discutibili.
    Un libertario si chiede semplicemente se corona, nell'esercitare la sua liberta' ha violato quella altrui... e a mio parere la risposta e' no. Non ha aggredito ne danneggiato nessuno (neppure i VIP ricattati, che evidentemente avrebbero avuto maggior danno se corona avesse agito "correttamente" ...). Ciononostante corona e' stato perseguitato e rinchiuso.

    Corona non sara' certo un'idolo , ma chi crede nella liberta' non puo' che stare dalla sua parte. Un saluto libertarian.
    Sottoscrivo.

    Un libertario come me in particolare sta con il paparazzo anche perchè lui sta contro robocop. E siccome robocop non è la giustizia ma la morte dello stato di diritto ed è qualcuno che fa la vergogna dell'ordine beh dovrebbe stare dalla parte del paparazzo anche una qualsiasi persona seria quadratica media, pure se non lo condivide sul piano morale.

    Inoltre ... provo istintiva simpatia per qualcuno che le ha prese da tutti compresa la moglie -e fa ridere che difenda robocop- ma che ha denunciato un sistema in cui lui era forse uno dei più puliti, proprio perchè faceva il suo mestiere e non tante altre cose insieme a quello. Insomma lui, a differenza di robocop non è insieme starlette e cose che non ci andrebbero mischiate, ma semplicemente uno che fa il suo mestiere e che lo fa bene.

    Senza quelli come lui le starlette non esisterebbero, e ci divertiremmo tutti molto meno.

    Io sto con Corona!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    JohnPollock, alfiere della coglionaggine.
    Che cavolo ha di *libertario* quest'intervista?
    l'intervista non so il personaggio e la faccenda molto

    1- leggiti l'Etica della Libertà e trovami il motivo per cui Corona sarebbe da punire come sta accadendo

    2- leggiti For a New Liberty e trovami il motivo per cui tra Corona e robocop non dovrei scegliere Corona, visto e considerato che robocop non dovrebbe neppure esistere

    Coglionaggine in JohnPollock non ne vedo comunque, è solo molto ardito!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 14:23
  2. L Alfiere
    Di luigi maria op (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 17:44
  3. L'Alfiere
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 18:18
  4. è in distribuzione L'Alfiere
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 15:16
  5. Corona di Cristo, Corona di Re
    Di vandeano2005 nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 12:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito