Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non accuso gli Usa per salvare Cuba, ho riportato quegli articoli per far capire quanto sia falso quel signore che lei ha invitato a cena, presuppongo che insieme vi troverete molto bene.
Falso in che cosa povero demente?
Ho mai detto che non esisterebbero persone senza assicurazione sanitaria?
Povero imbecille.. mi dica dove l'avrei affermato che cosi mi diverto a vedere come si arrampica... del resto come semrpe fa dal 1999 ad oggi.. povero patetico ometto :-:-01#19
-
Citazione:
cciappas
Non si vede nulla..
Cmq carissimo Ccippas che ci dice della differenza per gli ospedali del "pueblo" e quelli dove si paga come nei piu' beceri paesi Capitalisti borghesi.... :-0008n
-
La demenza di questo omuncolo che condanna a uba cio0 che esalte per gli USA, alla fine del discorso abbiamo capito che per un AM come la demente è vero che:
Se ad uccidere, trucidare invade sono gli USA è tutto OK
Ma se a fare le stesse cose è qualcun altro che n è amato dagli USA allora ' una dittaura.
Amatina, faccia un favore al mondo..... ma se levi dalle balle!!!
-
Citazione:
FLenzi
La demenza di questo omuncolo che condanna a uba cio0 che esalte per gli USA, alla fine del discorso abbiamo capito che per un AM come la demente è vero che:
Se ad uccidere, trucidare invade sono gli USA è tutto OK
Ma se a fare le stesse cose è qualcun altro che n è amato dagli USA allora ' una dittaura.
Amatina, faccia un favore al mondo..... ma se levi dalle balle!!!
Il lenzualotto putaniere si sta alterando :-0008n
Lenzualotto, mi dica, dove avrei mai detto che in USA il sistema Sanitario non presenta dei problemi (ne abbiamo parlato molte volte io e lei.. se vuole le incollo parti delle discussioni... dopo che fara'? Scappera' via con la coda tra le gambe come sempre fa, povero ometto? )
L'ipocrita, come ampiamente dimoatrato ultimamente e' lei, ed il bello e' che e' cosi tonto che neanche se ne rende conto, si puo' essere cosi stupidi?
:-00w09d
Le richiedo.. che ne pensa del fatto che nel "Paraidso dei lavoratori Comunisti, Cuba", il "pueblo" ha strutture fattiscenti... nel mentre chi paga, i porci capitalisti, hanno attrezzature da 5 stelle...? :-:-01#19
Su torni nell' angolino ipocrita, che di gentuglia come lei, purtroppo, c'e' ne troppa. :-:-01#19
-
Citazione:
Amati75
Il lenzualotto putaniere si sta alterando :-0008n
Lenzualotto, mi dica, dove avrei mai detto che in USA il sistema Sanitario non presenta dei problemi (ne abbiamo parlato molte volte io e lei.. se vuole le incollo parti delle discussioni... dopo che fara'? Scappera' via con la coda tra le gambe come sempre fa, povero ometto? )
L'ipocrita, come ampiamente dimoatrato ultimamente e' lei, ed il bello e' che e' cosi tonto che neanche se ne rende conto, si puo' essere cosi stupidi?
:-00w09d
Le richiedo.. che ne pensa del fatto che nel "Paraidso dei lavoratori Comunisti, Cuba", il "pueblo" ha strutture fattiscenti... nel mentre chi paga, i porci capitalisti, hanno attrezzature da 5 stelle...? :-:-01#19
Su torni nell' angolino ipocrita, che di gentuglia come lei, purtroppo, c'e' ne troppa. :-:-01#19
Penso che sia uno schifo, esattamente cio' che penso degli USA.
In quanto a tonto e stupido, credo che nessuno presente sul forum riesca a batterla.
-
-
Citazione:
FLenzi
Penso che sia uno schifo, esattamente cio' che penso degli USA.
In quanto a tonto e stupido, credo che nessuno presente sul forum riesca a batterla.
"Penso che sia uno schifo, esattamente cio' che penso degli USA."
ah si, strano...visto che appena si tocca il Fidelino o la figura del Che va in escandescenza.. ICPOTRIA :-:-01#19
"In quanto a tonto e stupido, credo che nessuno presente sul forum riesca a batterla"
Come no, c'e' lei :D
-
Citazione:
Amati75
"Penso che sia uno schifo, esattamente cio' che penso degli USA."
ah si, strano...visto che appena si tocca il Fidelino o la figura del Che va in escandescenza.. ICPOTRIA :-:-01#19
"In quanto a tonto e stupido, credo che nessuno presente sul forum riesca a batterla"
Come no, c'e' lei :D
Lei è demenziale, mai esaltato castro, non vedo cosa c'entra il Che con Cuba.
Ma daltronde nei suoi tentativi di difendere gli USA alla fine dovrebbe difendere anche CUBA perchè a Cuba accadono tutte le stesse cose che accadono negli USA, ma almeno (magra consolazione) a Cuba un ammalato non viene gettato per strada viene almeno ricoverato in ospedali (forse fatiscenti, ma migliori della strada).
-
La "pacifica" educazione scolastica del Pueblo:
http://www.therealcuba.com/Militar3.jpg
http://www.therealcuba.com/Militar4.jpg
http://www.therealcuba.com/childrenterrorists.jpg
Logicamente sin dai primi anni di scuola ci sono dei requisiti "Rivoluzionari" da adempiere per poter poi avere accesso ai livelli di istruzione superiori... ovvero istruzione si.. ma si paga con un bel lavaggio di cervello.... :-00w09d
-
Citazione:
Amati75
Non mi risulta che lei abbia studiato a CUBA eppure il suo cervello sembra lavato con l'omino bianco.