Visualizzazione Stampabile
-
Bon, la mia l'ho detta, 10 pagine sono più che sufficienti.
Adios :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Scemi sono il resto degli americani che gli pagano i diritti dell'essere cittadini americani.
Guarda che quasi tutti gli stati sono passati dall' essere territorio prima....
:-:-01#19
-
Citazione:
yurj
Rinuncio, a te piace ricordare quello che ti comoda.
No no.. a me piace ricordami i fatti.. se vuoi ti posto il link del 3D, dopo che fai... chiedi aiuto all' associazione Italia-Cuba per vedere se hanno una risposta gia' pronta? :-0008n
-
Flenzi= cretino Yuri=idiota ricky_Pdci=comunista ccipas=demente
MENO MALE CHE ESISTE AMATINA LA CRETINA CHE CI INSEGNA OGNI GIORNO TANTE COSE E CI FA VEDERE COME SAREBBE IL MONDO SE GLI USA PRENDESSERO IL CONTROLLO TOTALE DEL MONDO.
SAREMMO TANTE AMATINE CRETINE E FELICI.
-
Citazione:
FLenzi
Flenzi= cretino
Yuri=idiota
ricky_Pdci=comunista
ccipas=demente
MENO MALE CHE ESISTE AMATINA LA CRETINA CHE CI INSEGNA OGNI GIORNO TANTE COSE E CI FA VEDERE COME SAREBBE IL MONDO SE GLI USA PRENDESSERO IL CONTROLLO TOTALE DEL MONDO.
SAREMMO TANTE AMATINE CRETINE E FELICI.
Flenzi= cretino
Yuri=idiota
ricky_Pdci=comunista
ccipas=demente
Veramente di questo sopra l'unico che ho detto e' il suo, che e' il risultato di discutere con lei dal 1999 :-00w09d
A yurj ho deto utile idiota che e' diverso...
A Richky l'associazione comunista=cretino/idiota/demente l'ha fatta lei.. essendo lei un comunista presumo che consoca i suoi compari meglio di me, la devo prendere in parole oppure no? :D
Dove avrei detto demente a Cciappas?
Come semrpe lei e' realmente poco sveglio.. mezza sega, torni nell' angolino
:-:-01#19
-
Citazione:
Nostradamus
Niente male come yacht...
-
Citazione:
Dario
Quanto ti piace credere alle cazzate che fanno il tuo gioco. Non ti facevo così ingenuo.
Fra un mesetto la CIA aprirà il "cassetto dei sogni". Ne vedremo (e ne sentirai) delle belle... :-:-01#19 :-:-01#19
In effetti siamo proprio dei creduloni. A Natale, per esempio, noi prepariamo sempre un bicchierino di grappa per Babbo Natale e, non ci crederà, anche se non beve il grappino il regalo ce lo lassia lo stesso.
Ci sarà bravo, eh...?!?
-
Citazione:
Dario
Ti sei dimenticato di dire grazie ai partigiani e ai comunisti...
P.S.: per tornare a Cuba e alla povertà del popolo, alle auto e ai bus che ancora camminano dopo 50 anni, ti sei dimenticato di ringraziare l'embargo che da decine di anni sta tentando di piegare il popolo cubano.
Comunque mi sembra che Haiti, per dirne una, non stia molto meglio di Cuba, nonostante la "protezione" dello zio Sam... :-:-01#19
A noi non iteressa dimostrare che le disgrazie dei cubani risalgono alla traversata delle Alpi di Scipione l'Africano.
Prendiamo atto di un servizio televisivo di una tivì, tra l'altro, neanche schierata a destra, risalente appena a qualche settimana fa.
-
Citazione:
Kronos
oh...Forattini :rolleyes: Interessante...
chissà come mai nessun banana si è mai schierato contro le malefatte di Batista e di chi l'appoggiava...
Perchè all'eopca di Batista i bananeros non esistevano ancora... Mentra i comunistardos erano già vecchi.
E molto esperti.
-
Citazione:
Dario
Dopo che ha parlato uno che conosce bene Cuba, FreeFree e tutti suoi ridicoli simpatizzanti hanno pensato bene di andare su qualche altro 3d. :-:-01#19 :-:-01#19
Subcomandante del menga...Guardi che qui non siamo mica ancora ridotti all'accattonaggio pensionistico. C'è chi ancora LAVORA e PRODUCE per il Paese.
Altri MAGNANO a sbafo...