Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
che c'è da dire??? che non gli comprano lo zucchero della canna da zucchero perchè non piace a niussuno ........e che non gli comprano altro perchè i salari sono più alti di 1 dollaro al giorno come invece è nel terzo mondo. :-0008n
No, che Cuba e' libera di commerciare con chi vuole, a parte gli USA e solo ed esclusviamente per alcuni settori....
Ergo l' Embargo e' una Balla.... :-:-01#19
Per i salari.. mi scusi... sono in media 16 usd mensili... fa meno di 1 usd al giorno (nel "paradiso dei lavoratori")... :-:-01#19
-
Citazione:
Amati75
No, che Cuba e' libera di commerciare con chi vuole, a parte gli USA e solo ed esclusviamente per alcuni settori....
Ergo l' Embargo e' una Balla.... :-:-01#19
Per i salari.. mi scusi... sono in media 16 usd mensili... fa meno di 1 usd al giorno (nel "paradiso dei lavoratori")... :-:-01#19
un ignegnere cubano che ho conosciuto ne prende 20 al mese!!!
-
Citazione:
-Duca-
Caxxo sta sopra la media..... :D
-
Citazione:
-Duca-
si, vive d'aria......:-0008n:-0008n
-
Citazione:
cciappas
si, vive d'aria......:-0008n:-0008n
no, di riso, patate e carne poche volte al mese. il tutto con tessera in mano.
-
Citazione:
Amati75
Eccone un altro che crede nella balla dell' mebrago...guardi carissimo Dario che CUBA puo' commerciare con tutto il mondo, a parte USA e GB, anzi mi scusi, commercia pure con gli USA, essendo questi fra i primi dieci partners commerciali dell' isola, informarsi e' sempre bene... bersi le propagandate sempre male :D
La penso esattamente come te. Anche abbeverarsi alle fonti della CIA è sempre male. :-:-01#19
-
Citazione:
Amati75
"cugini portoricani ..."
:-00w09d
I Portoricani non hanno necessita' di essere illegali... sono cittadini USA....
.......di serie B.
-
Citazione:
Dario
La penso esattamente come te. Anche abbeverarsi alle fonti della CIA è sempre male. :-:-01#19
No mi spiace non sono dati CIA, che poi la CIA i dati che pubblica li prende da altre fonti.... ci riprovi e si beva tranquillamente le boiata da propaganda...ps a Ciuba trova anche prodotti di aziende USA... :-:-01#19
-
Citazione:
un uomo libero
[/COLOR]
.......di serie B.
Nel passaporto non c'e' sritto che tipo di cittadini ci siano.... c'e' solo scritto che sono cittadini USA. :-:-01#19
-
Citazione:
Amati75
Nel passaporto non c'e' sritto che tipo di cittadini ci siano.... c'e' solo scritto che sono cittadini USA. :-:-01#19
si si ..... lei ha sempre ragione,,,,,,,,, come quando sositeneva che la sanità americana fosse senza dfetti........ per fortuna è venuto moore........