Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Scoperto il vero motivo per cui non vogliono essere rimossi

    Amici, pare che il popolare Silvio, dopo aver perso le elezioni, nell'ultimo mese di governo abbia dato aumenti spropositati a tutti i capoccia delle forze armate, al fine di ringraziarli per i preziosi servigi prestati nel quinquennio e, particolare non trascurabile, dare una mano per scassare il bilancio in modo da evitare che Prodi potesse abbassare le tasse.

    A De Gennaro aumento di 20.000 euro al mese, e di conseguenza aumenti di pari importo a tutti i capoi delle forze armate, al capo delle guardie forestali, a quello dei secondini, e così via.


    Questi sono i loro attuali stipendi, che Prodi vorrebbe tagliare pero' abbiamo, diciamo, delle "resistenze":



  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    per completezza di informazione allegherei questi dati prelevati dal bilancio delle Pubbliche Amministrazioni, dal quale si evince la politica del personale adottada dal Govermno Berlusconi


  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe Bene Conoscere Gli Stipendi Dei Pari Grado All'estero....... Visto Che In Questa Italietta Le Elites Guadagano Il Doppio E Gli Operai La Metà Del Resto Del Mondo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Amici, pare che il popolare Silvio, dopo aver perso le elezioni, nell'ultimo mese di governo abbia dato aumenti spropositati a tutti i capoccia delle forze armate, al fine di ringraziarli per i preziosi servigi prestati nel quinquennio e, particolare non trascurabile, dare una mano per scassare il bilancio in modo da evitare che Prodi potesse abbassare le tasse.

    A De Gennaro aumento di 20.000 euro al mese, e di conseguenza aumenti di pari importo a tutti i capoi delle forze armate, al capo delle guardie forestali, a quello dei secondini, e così via.


    Questi sono i loro attuali stipendi, che Prodi vorrebbe tagliare pero' abbiamo, diciamo, delle "resistenze":


    Ti ricordo, considerando la tua poca obiettività che Prodi ha acconsentito ad un aumento degli stipendi al Personale statale per 101euro..e poi non trova i soldi per aumentare le minime!!! Siete ridicoli voi della maggioranza!!!!!!


  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ricordo, considerando la tua poca obiettività che Prodi ha acconsentito ad un aumento degli stipendi al Personale statale per 101euro..e poi non trova i soldi per aumentare le minime!!! Siete ridicoli voi della maggioranza!!!!!!
    quelli che prendono la minima non hanno mai, o quasi mai, versato una lira di contributo all'inps.

  6. #6
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    quelli che prendono la minima non hanno mai, o quasi mai, versato una lira di contributo all'inps.
    Hai anche ragione....tuttavia ritengo che data la situazione dell'aumento netto della pressione fiscale debbano essere in qualche modo tutelati...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    quelli che prendono la minima non hanno mai, o quasi mai, versato una lira di contributo all'inps.
    Allo stesso modo è del tutto immotivato l'aumento di stipendio agli statali.

    In ogni caso è ora che in Italia ci diamo una regolata con queste spese folli per i pubblici dipendenti, sopratutto per lo scandalo della dirigenza pubblica italiota (mal concepita fin dall'inizio con le famose leggi bassanini).

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Buona questa, la destra ha aumentato del 25% gli stipendi statali e adesso dicono che la sinistra deve tagliare gli stipendi agli statali, ma siete delle marionette.

    Un minimo di coerenza, cribbio.



  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Amici, pare che il popolare Silvio, dopo aver perso le elezioni, nell'ultimo mese di governo abbia dato aumenti spropositati a tutti i capoccia delle forze armate, al fine di ringraziarli per i preziosi servigi prestati nel quinquennio e, particolare non trascurabile, dare una mano per scassare il bilancio in modo da evitare che Prodi potesse abbassare le tasse.

    A De Gennaro aumento di 20.000 euro al mese, e di conseguenza aumenti di pari importo a tutti i capoi delle forze armate, al capo delle guardie forestali, a quello dei secondini, e così via.


    Questi sono i loro attuali stipendi, che Prodi vorrebbe tagliare pero' abbiamo, diciamo, delle "resistenze":



    Umh, il capo della polizia guadagna il doppio del Comandante Generale dei Carabinieri?

    Strano.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    650 mila sacchi per il capo della polizia è uno scandalo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-05-13, 20:56
  2. il vero motivo
    Di alzir (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 10:48
  3. Vorrei sapere se i presidenti di Commissione possono essere rimossi
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 16:22
  4. Scoperto Il Motivo Delle Frustrazioni Gauchiste
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 21:36
  5. Udeur e Margherita non vogliono i Radicali. Ma per quale motivo?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito