User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    J



    Stato:






    I miei genitori sono morti anni addietro,andai a vivere a Torino con gli zii che mi volevano bene,poi mio zio si ammalò essendo nativo del casertano decise di ritirarsi quì ,naturalmente anche io li seguii,con i nostri risparmi mettemmo su una società assieme a mio cugino.Dopo pochi anni mio zio morì e nel frattempo grazie a mio cugino giocatore d'azzardo ci ritrovammo a mia insaputa indebitati fino al collo.Così mio zio era morto ed era venuto a mancare il suo supporto morale ed economico,l'attività era andata in malora,io non avevo un lavoro,le cose andavano male.Poi ebbi la fortuna di essere assunto da una spa,neppure un anno dopo è cominciato il mio calvario con i miei problemi di salute,poi siamo passati anche a quelli economici,quando stavo bene,oltre al mio lavoro,ne avevo altri,insegnavo fitnes,facevo il cameriere,ma le malattie mi hanno reso un mollaccione.Nel periodo subito dopo la morte di mio zio e il fallimento dell'attività,ci siamo ritrovati io e mia zia in strada senza neppure una casa,così il sindaco dell'epoca ci diede un appartamento che lo I.A.C.P. non curava piu',un po in disuso e disabitato.Quì abbiamo vissuto molti anni,finchè qualche anno fa,cominciò a pioverci all'interno,cadevano pezzi di muro,insomma rischiavamo di rimanerci sotto all'improvviso.Dovemmo affittarci un appartamento,quì gli affitti sono esosi,infatti paghiamo 320euro al mese,nel frattempo avrebbero dovuto ristrutturare l'altra casa,ma poi in realtà,lo I.A.C.P. in realtà ci sta portando di chiacchiere da gennaio che dovevano ripararlo,siamo a luglio e non hanno effettuato nessuna riparazione.Il Vescovo che è realmente una persona sensibile e buona,si è offerto di pagarci l'affitto per un anno,ma da poco ho saputo che non intendono piu' riparare la casa,quindi io e mia zia dopo un anno come faremo a pagare l'affitto??? Mi sono rivolto al Comune,alla Provincia,Regione,ai vari Ministeri,al Presidente della Repubblica e del Consiglio,insomma mi sono rivolto a tutti,MA NESSUNO MI SENTE!!!!!

  2. #32
    Usa for ever
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...a parte il fatto che quello che devi fare non è che te lo posso dire io....ma ti ho inviato due messaggi e stranamente ti sono stati recapitati nonostante tu abbia all'attivo solo 2 messaggi postati...
    [ot]
    è normale.. i messaggi vengono sempre recapitati... solo che se hai postato meno di 50 volte nn puoi leggerli...
    [fine ot]

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi dispiace davvero molto.ti consiglio di seguire il consiglio di ricky-pdci, prova a mandare una mail a di pietro, oppure a grillo, a travaglio, a striscia..
    ti siamo vicini.

  4. #34
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    messaggi privati non li ricevo,se qualcuno vuole dirmi qualcosa in privato roberto.diiorio@alice.it

  5. #35
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Non hai ancora risposto ai miei due messaggi in privato (dove, trovo strano che ti siano stati recapitati...hai pochi messaggi all'attivo....).

    Cmq, puoi inviare il tutto tu personalmente...ecco una serie di indirizzi e-mail televisi):
    http://www.la7.it/community/scrivici/index.asp
    http://www.raitre.rai.it/R3_FAQ
    http://www.mediaset.it/brand/canale5....shtml?form_16
    mosongo non non ho messaggi privati,anzi non posso riceverli,se mi vuoi mand.un mess.scrivi a roberto.diiorio@alice.it

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. HO bisogno di aiuto...
    Di destradipopolo (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 20:55
  2. ho bisogno di aiuto
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 20:16
  3. ho bisogno di un aiuto
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 03-03-03, 21:45
  4. Ho Bisogno Di Un Aiuto
    Di Il_Siso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 19:05
  5. ho bisogno di un aiuto
    Di Il_Siso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 20:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito