Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito La difesa della famiglia è una battaglia antimondialista

    La nostra Italia... La nostra Italia esiste ancora. Esiste nelle nostre sezioni, esiste tra noi camerati, tra noi che facciamo ancora politica per passione, esiste in chi decide di sacrificarsi e di mettersi alla prova per la Patria, esiste infine in tutte quelle coppie che decidono di fare una scelta coraggiosa, mai come oggi difficile e contraria agli stereotipi propinati da media e dai patetici gurù del nostro tempo..la scelta di unirsi nel vincolo del matrimonio e di mettere al mondo dei figli con la volontà di educarli secondo dei principi sani, con la volontà di costruire un futuro.
    La famiglia oggi è in seria difficoltà, è indubbiamente vero che è andato perduto il senso della famiglia intesa come nucleo portante della società e la politica non fa nulla per riportarla al centro della discussione politica soffermandosi invece sulla grande necessità di regalare il matrimonio (e in futuro chissà anche le adozioni) agli omosessuali. Eh si...la grande urgenza dell'Italia del 2007 non è la crisi demografica, non è la difficoltà che hanno i giovani a mettere in piedi una famiglia (si preferisce far passare che i giovani non ne hanno voglia, che preferiscono fare altrom che è vero solo nella minor parte dei casi, checchè ne dicano i fomentatori di pessimismo e di sfiducia in noi stessi)....sono i culattoni!
    E' evidente che c'è una lobby progressista collegata a delle centrali di potere sovranazionale che è la stessa che propone di introdurre i reati d'opinione, che fa dell'UE una struttura semplicemente burocratica al servizio dell'alta finanza, una lobby che ha l'obiettivo di azzerare le tradizioni e le identità dei popoli e di ridurci una massa informe di consumatori edonisti e materialisti con l'unico obiettivo di soddisfare i nostri bisogni materiali e con l'unico dovere di pagare le tasse. Niente doveri morali, niente orgoglio di appartenenza, niente patriottismo. Roba vecchia, roba negativa, roba fascista. E' cosi che ci vogliono ridurre come delle bestie, ma noi siamo uomini... con una visione spirituale, un retroterra ideale e un senso di appartenenza e di identità....e non possiamo che riconoscere questo nostro sentirci uomini in quelle persone che ancora oggi decidono di affrontare la strada del matrimonio e della famiglia naturale.
    E' incredibile come certi personaggi della politica e dello spettacolo spaccino la famiglia per un ideale vecchio e superato...questi ci vorrebbero regalare un futuro di coppie di fatto che si legano tramite i dico firmando un foglietto all'anagrafe e in cui si equipara la coppia etero alla coppia gay. E poi chissà....quando una coppia di omosessuali sarà equiparata alla coppia etero...perchè negarle l'adozione di figli? Tanto è uguale no? Chisse ne frega dei bambini...come sostengono i gurù dell'intellighenzia rossa sui loro giornali di carta igienica è nostro dovere consentire ai poveri invertiti di andarsene a passeggio con i loro compagni e con un bambino al seguito. D'altronde...vogliono avere anche loro la soddisfazione di sentirsi padri (o madri?), perchè negargliela? E' il trionfo dell'edonismo, dell'individualismo, della strafottenza nei confronti del futuro di un popolo. Il trionfo di chi gode nel sentire il proprio popolo e la propria comunità nazionale sempre più umiliata e spogliata della dignità. Non a caso le stesse forze politiche (vedi i radicali) arrivano addirittura a difendere la legittimità dell'orientamento sessuale dei pedofili.
    Quindi smettiamola di dire che difendere la famiglia naturale è roba da cattolici, da papalini, da reazionari...difendere la famiglia è roba da uomini che vogliono restare uomini e non divenire consumatori senz'anima dediti al soddisfacimento di se stessi, è roba da uomini che non voglio diventare animali. Difendere la famiglia e sostenerla contro l'attacco frontale delle forze progressiste è una battaglia di primaria importanza. E' in gioco il nostro futuro, e dobbiamo difenderlo.

  2. #2
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me a questo stadio il processo è irrecuperabile. E' ora di lavorare per costruire una memoria storica in modo che in futuro possa essere identificata con assoluta chiarezza la responsabilità della sinistra europea nel crollo materiale e morale del continente.

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Secondo me a questo stadio il processo è irrecuperabile. E' ora di lavorare per costruire una memoria storica in modo che in futuro possa essere identificata con assoluta chiarezza la responsabilità della sinistra europea nel crollo materiale e morale del continente.
    il quadro è desolante. Se pensi che un numero impressionante di italiani indicherebbe come razziste e intolleranti le mie opinioni che ho riportato nel pezzo qui sopra c'è davvero da disperarsi.
    Io sono convinto che c'è una metà di italiani, che sicuramente non è un esempio di virtù (e quindi vadano a fare in culo tutti quelli che ritengono inutile difendere il concetto di famiglia naturale perchè la famiglia è allo sfascio, la famiglia è in crisi e anche a destra ci sono i divorzi, le seprazioni e le violenze in famiglia) ma che sente quell'istinto profondamente umano di ribrezzo nei confronti di queste estreme manifestazioni di materialismo, decadenza e edonismo.

  4. #4
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, su una parte di italiani, quella che non è stata ancora plagiata dalla sovversione etica spacciata come "normalità", si può ancora contare, ma il loro numero si assottiglia sempre di più e non esiste nessuna parte politica che la rappresenti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-12, 09:46
  2. Fiaccolata in difesa della famiglia (LT)!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 19:22
  3. A difesa della famiglia (da direttoinfaccia.org)
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 13:55
  4. Lx Anniversario Della Battaglia In Difesa Di Roma
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 20:47
  5. I Giovani Padani: Battaglia In Difesa Della Nostra Identita'
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-03, 21:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito