Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calvin
. Ad attila non assomiglia perchè l'unno era un intrepido.
inoltre attila morì la prima notte di nozze con la trecentesima moglie ( le schiave e i diversivi durante i saccheggi si calcolano a parte) di nostri politici ce ne vedo pochi...Comunque facciamo così raccogliamo le firme per una legge che commina la pena che il già citato Gilles de Rais evitò con una pantomima penitanziale complice un vescovo bretone ( doveva essere prima arrostito e poi impiccato, ottenne di fare il contrario) a chiunque rischi anche lontamente di migliorare le prospettive del PD. tranquilli adesso ?
-
tranquillissmo
anche senza pene, con veltromi metà dei ds vanno da mussi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calvin
anche senza pene, con veltromi metà dei ds vanno da mussi.
vanno da Mussi senza pene ?!? :eek: :c
Beh, in effetti capisco ! spero che quando voi andate dalla Prestigiacomo e dalla Cavagna lo facciate ben altrimenti attrezzati z5
-
lucrezio porcello
-
toh! sono daccordo con Paolo,Calvin ed hus... che mi succede?
-
-
insomma prodi, può non piacere, e a me non piace, ma la sua premiership ha un senso. Ma una premiership veltroni? Andiamo non ci crede manco d'alema, per questo la propone.
-
Jeronimus, non andavamo d'accordo da tempo immemore.... che piacere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Arsena
Jeronimus, non andavamo d'accordo da tempo immemore.... che piacere!
frena il tuo entusiasmo Paolo :-:-01#19 il siamo d'accordo vale solo x il giudizio su Veltroni :p
Citazione:
Originariamente Scritto da calvin;
stai rinsavendo!!
o, visto l'età che mi accingo a festeggiare, è più propabile che stia rincoglionendo, se trovo un argomento uno su cui sono d'accordo con te :D :-0008n
fraterni saluti a tutti e due
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeronimus2002
frena il tuo entusiasmo Paolo :-:-01#19 il siamo d'accordo vale solo x il giudizio su Veltroni :p
... e pensare che eravamo proprio pappa e ciccia, ai bei tempi. Spero non sia diventata un'onta, o una fonte di imbarazzo, concordare su qualche cosa.... non ne capirei il perché. :)