Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    guarda i telegiornali...

    Cmq esempi ne ho in mente almeno 3:
    1. quando ha detto che "il paese è impazzito";
    2. quando ha dichiarato che la base USA a vicenza si farà a gennaio, da bucarest, ridendo in faccia a tutti i vicentini e facendo battutine, atteggiamento degno del suo compare di arcore;
    3. quando a trento la Bottene dei comitati NO DAL MOLIN è intervenuta contestandolo e lui non l'ha ascoltata, quando lei rappresenta i cittadini che soffrono e che avranno la vita distrutta, con mura e filo spinato davanti a casa...Che si vergogni
    1. Aveva ragione
    2-3. Non per fare il prodiano a oltranza, ma mi pare che si stia perdendo il senso della misura con sta storia del Dal Molin...

  2. #22
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    mi pare che si stia perdendo il senso della misura con sta storia del Dal Molin...
    lo si è perso molto tempo fa...

  3. #23
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ma che Prodi rimanga al governo, ha tutta la mia simpatia per l'ingrato compito a cui s'è votato, non è questo il punto.
    Il punto è che uno che sa di essere sostituibile e non più necessario garante del piddì quanta autorità e prestigio morale vuoi che abbia?
    Guarda se solo si azzardano a sostituirlo per sete di potere non solo non voterò ma farò campagna per non votare....

    Citazione Originariamente Scritto da Defender
    Così Prodi saprà benissimo che la prima volta che tenterà di imporre una politica sua agli attuali ds e dl verrà trombato alla grande che tanto le oligarchie partitiche del centrosinistra hanno già pronto il suo sostituto.
    E nemmeno come interfaccia con i comunisti varrà più qualcosa: facilissimo che i rossi tratteranno alla "pari" con Veltroni e demanderanno a Prodi il compito di mero notaio.
    Prodi fino a prova contraria è leader del Governo....

  4. #24
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Il leader del governo formalmente è lui, politicamente non lo sarà più nel caso in cui mercoledì Veltroni scioglierà positivamente la riserva.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    lo si è perso molto tempo fa...
    fanculo a te e a tutti coloro che non avendo una base militare vicino a casa dicono che si è superato il limite. Andate a cagare e mi auguro che un aereo USA si schianti su casa vostra.

    E ora sospendetemi

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    fanculo a te e a tutti coloro che non avendo una base militare vicino a casa dicono che si è superato il limite. Andate a cagare e mi auguro che un aereo USA si schianti su casa vostra.

    E ora sospendetemi
    è la stessa cosa della TAV....è la stessa cosa della discarica..etc etc etc ................degli inceneritori..etc etc etc ...........
    Prendi atto che non viviamo nel migliore dei mondi possibili se no arrivederci

  7. #27
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    fanculo a te e a tutti coloro che non avendo una base militare vicino a casa dicono che si è superato il limite. Andate a cagare e mi auguro che un aereo USA si schianti su casa vostra.

    E ora sospendetemi
    Ma per favore...non si sospende la gente per manifestazioni di grave immaturità.
    Comunque me le immagino le migliaia di vite distrutte dalla costruzione della base...come i valsusini strappati agli affetti dei loro cari per la costruzione di una ferrovia, i campani senza più un futuro per la costruzione di una discarica e i lucani che non possono sopportare il triste destino di veder nascondere per sempre le scorie nucleari nel loro sottosuolo.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Dai signori, solo in Italia succedono certe cose . . .Prodi capo del Governo e Veltroni capo . . . . MMMMMMMMMMa
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa della TAV....è la stessa cosa della discarica..etc etc etc ................degli inceneritori..etc etc etc ...........
    Prendi atto che non viviamo nel migliore dei mondi possibili se no arrivederci
    Permetti che io mi batto xke si possa vivere in un mondo migliore...se no tanto vale votare destra...

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ma per favore...non si sospende la gente per manifestazioni di grave immaturità.
    Comunque me le immagino le migliaia di vite distrutte dalla costruzione della base...come i valsusini strappati agli affetti dei loro cari per la costruzione di una ferrovia, i campani senza più un futuro per la costruzione di una discarica e i lucani che non possono sopportare il triste destino di veder nascondere per sempre le scorie nucleari nel loro sottosuolo.
    Ma non ti vergogni? Cioè secondo te se della gente protesta lo fa xke ha tempo da perdere, xke è radicale o cose del genere? Mi sai molto da radical chic che non si sporca le mani xke "che fastidio questi buzzuvvi che si scandalizzano pevchè vogliono favgli una base militave davanti casa".

    Continuate a credere che sia una movimento di estrema sinistra o un movimento solo locale...continuate a credere che non ascoltare e umiliare i cittadini senza farli paartecipare a grandi decisioni sia una cosa giusta...

    Poi però non stupiamoci se la gente non ci vota e vota destra: tra l'originale e la copia si vota l'originale...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. è assodato i destri portano sfiga
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 23:28
  2. mercoledì 22- mercoledì 28: chi ha vinto e chi ha perso?
    Di Arthur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 01:09
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 15:11
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 19:32
  5. Mercoledì 28 a MXP
    Di MarcoM nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-04, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito