dal 1 luglio 2007 le tasse sui bot e titoli azionari saliranno al 12,5% al 20% secondo la finanziaria del centro sinistra,risulta ancora o è stata modificata?
la sinistra al governo stà facendo disastri...

dal 1 luglio 2007 le tasse sui bot e titoli azionari saliranno al 12,5% al 20% secondo la finanziaria del centro sinistra,risulta ancora o è stata modificata?
la sinistra al governo stà facendo disastri...

Non lo so di preciso ma mi auguro che siano stati mantenuti.
Quello che non mi va bene però è che se si aumenta la tassazione ci si lamenta, se non lo si fa per adesso ci si lamenta. Mettiamoci d'accordo, altrimenti si passa per ridicoli.

Il risparmio è una grande virtù e da ciò soltanto dipende il nostro standard di vita futuro
Che senso ha poi aumentare la tassazione sul risparmio solo perchè quella sul lavoro è da confisca è qualcosa che nemmeno i Bananas riuscirebberoa spiegare.
Ancora più povertà è rapina a favore dei politici e dei loro clienti..

è veramente incredibile vedere gente che spera che siano aumentate le tasse sul risparmio.
sono comunque felice che il governo non le abbia aumentate..altrimenti il berlusca si becca il 70% al prossimo giro...
penso inoltre che siano soli i ragazzini e gli sprovveduti a volere un aumento di tassazione sul capitale del risparmio,il più sofferto,non dovrebbero essercene proprio tasse li,salvo piccole cose sopra i capitali enormi tipo 1 milione di euro come in usa.
che senso ha tassare un bot dal 12 al 20% su 1000 euro ?
è ingiusto e stupido....poi ci si chiede come mai il mercato del mattone ha simili prezzi....
cose da pazzi...