User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2006
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VELTRONY, non ci sono Paragoni!

    VELTRONY... non ci sono Paragoni!
    Parte II

    - Sor Sindaco, mi ajuti! Ieri ho posteggiato la macchina in Via Tuscolana e stamattina l’ho trovata bruciata da una banda d’arbanesi!
    - Ah sì?! Una banda di albanesi? E io la denuncio seduta stante per attentato al multiculturalismo e istigazione all’odio etnico! Fascista!
    - Ma... ma io so’ de sinistra! Ho pure votato er Mortadella all’urtime elezzzioni...
    - Bravo koglione! Allora visto che sono buono ti regalo un bello sconto per prendere il prossimo taxi e annàttene affan... !

    VELTRONY... non ci sono Paragoni!

    - Sor Sindaco, mi ajuti! Un branco de no-globbal ha sfasciato ‘a vetrina der Mècche Donal’ de via Tojatti!
    - E che c’è di male? Sono ragazzi coi problemi che esprimono un disagio...
    - Eh, no, c’è che una fila de sampietrini è finita pure contro ‘a vetrina der negozzio accanto, che guarda caso è proprio ‘a profumeria mia e de mi’ moje!!
    - Il negozio di fianco al Mac Donald, eh? Bene, così impari a “fiancheggiare” quei bastardi sfruttatori capitalisti!
    - Ma Sor Sindaco, io so’ de sinistra... ho pure votato Marrazzo!
    - Hai votato Marrazzo? E bravo testa di c****! Ma per fortuna io sono tanto buono e ti regalo un pacchetto di biglietti gratis per il cinema. E’ mo sparisci, vai...

    VELTRONY... non ci sono Paragoni!

    - Sor Sindaco, mi ajuti! Un gruppo de scarmanati de’ Centri Sociali ha dato fòco a 30 bandiere americane e 10 manichini de Bush e Berlusconi!
    - Ottimo, stanzierò un capitolo di bilancio per rimborsargli la benzina...
    - Ma Sor Sindaco, le fiamme se so’ propagate e m’hanno distrutto er motorino che c’avevo dar ’77...
    - Il motorino del ’77? Beh, se non te l’hanno bruciato le BR allora, prima o poi qualcuno ci doveva pensare, no? Ma io, che sono tanto dolce e comprensivo, te lo faccio portare direttamente alla discarica abusiva più vicina e ti concedo pure uno sconto sul prezzo del trasporto. Contento?
    - Ma... ma io so' de sinistra!! Me tratta così?
    - E' proprio perché sei di sinistra che ti tratto così, koglione!... E mo’ levate, va’... sennò ti denuncio per detenzione di ciclomotore non in regola con le norme antinquinamento...
    Certo che so’ proprio buono...

    VELTRONY... non ci sono Paragoni!

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Muahahah


    Veltroni,linea gotica del Centrosinistra,si aspetti una offensiva durissima
    Non basta andare dal Papa,fare viaggetti in Africa,recarsi a Barbiana.
    Niente di tutto questo.
    Sono curioso di sentire la sua posizione su Dico,temi etici,temi economici,Tav,infrasrtrutture,pensioni,legge elettorale ecc. ecc.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jun 2007
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    paura?

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2006
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalo Visualizza Messaggio
    paura?
    Sapessi, brrrr...

    Buona spesa, kompagni!

    VELTRONY... non ci sono Paragoni!

    La COOP vi va stretta? Non avete ancora una banca? Niente paura, finalmente ci pensa VELTRONY a “farci sognare”!
    Agli Ipermercati VELTRONY scatta l’operazione “Poveri Dementi”... cioè no, “Prezzi Democratici”, anzi “Prendi Due Paghi Duecento”, insomma.. PD!
    Scoprite con noi il democratico mondo di VELTRONY:

    • Stock di Mortadella andata a male vendesi sottocosto fino ad esaurimento legislatura: affrettatevi! Se poi l’insaccato vi rinfaccia, VELTRONY vi offre il pass VIP per un’indimenticabile “notte bianca”.
    • Caciotta Verde del Pecoraro, eccellente formaggio stagionato, diciamo pure ammuffito (da qui il colore verde) in quanto conservato all’aperto per risparmiare elettricità. Se poi mangiandolo andate all’altro mondo, possiamo riderci sopra al vostro funerale... ah ah.
    • Televisore Gentilons 99 canali con dispositivo “anti-zapping”, della serie: cambiate pure canale quanto vi pare, tanto si parla sempre noi, alla fine vi stancherete, perdìo! Se tante volte vi prende sonno, VELTRONY organizza un bel concerto multiculturale sotto casa vostra: azzardatevi a protestare e prendete una fila di legnate, ovviamente democratiche.
    • Caffè Sircàna, una sopraffina miscela di checche e chicchi trans-genici, anzi “trans” e basta, direttamente dal Brasile al vostro ipermercato di fiducia. Si magnaccia e si beve sul piazzale a partire dalle ore 23.
    • Caccia al Tesoretto, il passatempo più sano ed economico per grandi e piccini fra un versamento al banco dei pegni, una dichiarazione dei redditi e una tassa di successione. Quando scoprirete che non c’è rimasto più nulla sarà troppo tardi, ma in compenso VELTRONY vi regala due biglietti per il cinema.
    • Sexy Shop Luxuria, tutto per le vostre fantasie erotico-politiche: tuta da vampiro in latex mod. “Visko”, raccomandata dai migliori “studi di settore” per succhiare il sangue a destra e sinistra, disponibile ancora per poco in “offerta Speciale”; frustini mod. Skioppa, di varie dimensioni, specialmente indicati per punire cogl**ni piccoli e medi con spiccate tendenze sado-maso, ve li re-ga-lia-mo per soli 24.000 voti! Continuiamo con lo splendido “set” di manette e guantoni chiodati “Bell’Antonio”, ideale per estorcere confessioni al partner, avviso di garanzia valido 3 anni oppure fino alla scarcerazione; e cosa dire inoltre di “Rosy”, bambola gonfiabile, invero un pochettino ributtante, della serie “basta che respiri o che perlomeno ci porti un po’ di voti, poi ve la ciucciate voi, io no di certo!”: son dieci anni che cerchiamo di venderla, abbiate pietà... Da segnalare infine la spettacolare promozione “easy going”; al posto della solita vasellina, VELTRONY vi propone un barattolo di Nutella, della serie: prenderlo nel di dietro sì, ma con dolcezza!!
    VELTRONY... non ci sono Paragoni!

    www.ilgiulivo.com

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2006
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Shampoo Fructis di Waltèr alla Veltronella!

    Nuovo Shampoo Fructis de Waltèr... alla Veltronella!
    Forfora? Preoccupante caduta di consensi? Coscienza sporca? Residui di pensiero autonomo sottocutaneo?
    Niente paura! Per lui, lei e ghèi, koglioni e koglione, i laboratori Waltèr presentano il nuovo...
    SHAMPOO FRUCTIS ALLA VELTRONELLA!!
    Ideale per il vostro quotidiano lavaggio del cervello!
    Perché il komunismo dà sempre buoni Fructis!
    E da oggi trovate Fructis alla Veltronella in confezione “Family Gay” presso gli ipermercati VELTRONY!
    VELTRONY... non ci sono Paragoni!
    by Pietro Aretino

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jun 2007
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pietro Aretino Visualizza Messaggio
    Nuovo Shampoo Fructis de Waltèr... alla Veltronella!

    Forfora? Preoccupante caduta di consensi? Coscienza sporca? Residui di pensiero autonomo sottocutaneo?

    Niente paura! Per lui, lei e ghèi, koglioni e koglione, i laboratori Waltèr presentano il nuovo...

    SHAMPOO FRUCTIS ALLA VELTRONELLA!!

    Ideale per il vostro quotidiano lavaggio del cervello!
    Perché il komunismo dà sempre buoni Fructis!

    E da oggi trovate Fructis alla Veltronella in confezione “Family Gay” presso gli ipermercati VELTRONY!

    VELTRONY... non ci sono Paragoni!

    by Pietro Aretino

    www.ilgiulivo.com
    è partita già la campagna denigratoria? il cagotto dilaga

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    prima i destri erano ossessionati da Prodi, ora sono ossessionati da veltroni.

    Vorrei ricordare ai signori utenti che questo forum deve attenersi alle tematiche relative alla Casa delle Libertà, e invece si parla sempre della sinistra.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stanno indagando a fondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalo Visualizza Messaggio
    è partita già la campagna denigratoria? il cagotto dilaga
    Notizia grandiosamente scandalosa, il Bel Pietro (sic!) ha fatto una scoperta clamorosa, i suoi scagnozzi gli hanno portato le prove che Veltroni quando era all'asilo si è fatto una volta la pipi addosso.
    Stanno preparando un tutto pagina clamoroso con relativa richiesta di una inchiesta parlamentare. La pretendono perchè dicono che Veltroni non può fare il sindaco di Roma.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    prima i destri erano ossessionati da Prodi, ora sono ossessionati da veltroni.

    Vorrei ricordare ai signori utenti che questo forum deve attenersi alle tematiche relative alla Casa delle Libertà, e invece si parla sempre della sinistra.
    Cosa sarebbe questa "casa della libertà"? Io vedo solo un'accozzaglia priva di proposta politica e unita solo dall'odio sociale e dall'anticomunismo.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2006
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalo Visualizza Messaggio
    è partita già la campagna denigratoria? il cagotto dilaga
    Nervi a fior di nutella, kompagno?


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Paragoni
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 22:18
  2. Paragoni
    Di Italica_Stirpe2 nel forum Storia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 23:08
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 17:02
  4. Paragoni
    Di agaragar nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 14:45
  5. Lemanetele su AZ e non paragoni con FR.
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito