User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85
  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,740
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,960
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio




    IMMIGRAZIONE: FORTE AUMENTO VERSO L'ITALIA, OCSE

    (ANSA) - PARIGI, 25 GIU - Le migrazioni internazionali verso

    i paesi Ocse sono cresciute nel 2005 dell'11% mentre le domande

    di asilo sono scese del 15%. I più forti aumenti migratori si

    sono registrati negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Italia.

    Lo riferisce l'annuale rapporto dell'Organizzazione

    internazionale per la cooperazione e lo sviluppo economico

    intitolato 'Prospettive delle migrazioni internazionali'.(segue)
    con la bossi fini gli immigrati sono passato da 2 a 3 milioni e mezzo in soli 5 anni.

  2. #12
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    di ai tuoi lestofanti rappresentanti di fare una legge ad hoc, anzichè grattarsi le palle h 24 e criticare gli altri e basta, del resto li abbiamo visti già i tuoi amici all'opera dal 93 al 2001. hai qualche ricordo idi quei bei tempi???e ti ricordi quando nel 96 la marina militare speronava le barche dei disperati???
    Guarda che leggi miracolose in tema di immigrazione solo i tuoi fenomeni sanno farle ... anzi il metodo bananas ora lo esporteranno in tutto il mondo.


    l' immigrazione, legale e clandestina è un fenomeno che non si frena solo con la repressione .... ma che va governato ... evitando che chi è immigrato sia messo ai margini (buono per i lavori e, quindi di giorno e delinquente la notte), favorendo i riongiungimenti è moilto più facile sottrarli alla delinquenza ... favorire l' integrazione ... ovviamente predisponendoi strumenti per il controllo degli ingressi.

    Il CDX non ha fatto un capzo ... neanche dal lato della repressione ....: se non chiacchiere alle quali tu, da bananas DOC ... credi a occhi chiusi.-0008n

    Loro erano contro le sanatorie e, in Italia, hanno fatto quella più grande di TUTTI i tempi ... per cui faresti meglio a stare zitto, invece di ripetere chiacchiere propagandistiche smentite alla prova UFFICIALE dei fatti.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #13
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    con la bossi fini gli immigrati sono passato da 2 a 3 milioni e mezzo in soli 5 anni.

    non glielo dire ... quelli pensavano di fare come gli USa ... infatti secondo i banans gli immigrati clandestini in USA non ci sono ... peccato che dal 2000 al 2005 ne siano stati contati 620000 in media annua ... ovviamente perchè in America come in italia l' immigrazione clandestina ZERO è praticabile.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #14
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    ma come, con la Bossi-Fini il problema dell' immigrazione non lo risolvevano?

    Con le barchette .... ma non dovevano cannoneggiarle con la marina e fare recinzioni di filo spinato a est ... secondo Bossi? ammazza che volpi che siete voi destri ... avete ora scoperto (come El manta) ... che l' italia è più vulnerabile rispetto ad altri paesi .... ovviamente solo quando Governa la sinistra.


    spiegacelo tu alberto ... come mai la legge Miracolosa ... ha prodotto certi effetti ... io non ti devo spiegare un cazzo. eri tu che credevi a certe palle, mica io.
    fatece ride, mi raccomando.
    Soliti giri di frittata come quando col tuo compagno di merende Brunik non sapete cosa rispondere . IO TI HO FATTO UNA DOMANDA PRECISA .
    Che la Bossi Fini non ha funzionato è un dato di fatto ed allora esprimi il TUO parere (se ne sei capace) di come TU risolveresti il problema .
    Per me la soluzione è rapida : arriva il barcone , panino con la mortadella , bottiglia d'acqua ed IMMEDIATO RIMPATRIO .

  5. #15
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Soliti giri di frittata come quando col tuo compagno di merende Brunik non sapete cosa rispondere . IO TI HO FATTO UNA DOMANDA PRECISA .
    Che la Bossi Fini non ha funzionato è un dato di fatto ed allora esprimi il TUO parere (se ne sei capace) di come TU risolveresti il problema .
    Per me la soluzione è rapida : arriva il barcone , panino con la mortadella , bottiglia d'acqua ed IMMEDIATO RIMPATRIO .
    Guarda che i giri di frittata li fai SOLO TU ... in quanto io ti HO RIPORTATO i FATTI e non chiacchiere e impressioni PERSONALI che contano ZERO. ma, anche a questo, per te è difficile arrivarci.

    Quanto alla tua proposta ... deve essere una grande scoperta ... infatti nessuno ci è arrivato ... ma, ovviamente, ti è difficile capire che non sia praticabile. ma che QI hai, così, tanto per sapere. ti è troppo difficle, infatti, capire che l' immigrazione c'è e sempre ci sarà ... almeno fino a quando intere popolazioni migreranno dai loro luoghi di origine. Il Fenomeno va governato ... la TUA ricetta ha valore ZERO.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #16
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,740
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,960
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Soliti giri di frittata come quando col tuo compagno di merende Brunik non sapete cosa rispondere . IO TI HO FATTO UNA DOMANDA PRECISA .
    Che la Bossi Fini non ha funzionato è un dato di fatto ed allora esprimi il TUO parere (se ne sei capace) di come TU risolveresti il problema .
    Per me la soluzione è rapida : arriva il barcone , panino con la mortadella , bottiglia d'acqua ed IMMEDIATO RIMPATRIO .
    Berlusconi ha raddoppiato gli immigrati in soli 5 anni, non era mica facile.

  7. #17
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Guarda che i giri di frittata li fai SOLO TU ... in quanto io ti HO RIPORTATO i FATTI e non chiacchiere e impressioni PERSONALI che contano ZERO. ma, anche a questo, per te è difficile arrivarci.

    Quanto alla tua proposta ... deve essere una grande scoperta ... infatti nessuno ci è arrivato ... ma, ovviamente, ti è difficile capire che non sia praticabile. ma che QI hai, così, tanto per sapere.

    Capisco che quando Google non ti aiuta sei nella merda più nera , ma sforzati e partorisci un idea in merito . Io ho detto la mia TU non dici la tua . Ti ho già detto che la Bossi Fini non ha funzionato , COME LO RISOLVERESTI TU IL PROBLEMA ?
    Dimenticavo , non è che puoi tirare fuori l'OCSE passando le sue dichiarazioni come oro colato SOLO QUANDO TI VA BENE .

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,126
     Likes dati
    48,347
     Like avuti
    37,762
    Mentioned
    8537 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Certo, ossoduro.
    E' indubbio che sia colpa della Bossi-Fini
    Non ti è mai venuto in mente che FORSE gli immigrati arrivano qui perchè con una barchetta è più facile arrivare a Lampedusa che non in Svezia?

    Piuttosto, gli attuali governanti potrebbero fare come il govenro greco: là agli albanesi che, anni fa, cercavano di attraversare il confine, sparavano direttamente
    Quindi confermi che destra o sinistra non c'entrano? Bene, inizia a convincere un banana al giorno, poi vedrai che sarà più facile discutere.

    In quanto a sparare... lasciamo perdere. A parte che i greci non hanno mai sparato con le modalità che dici tu. Forse è il caldo che ci fa dire qualche cazzata a tutti... Fra qualche giorno andrà meglio.

  9. #19
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha raddoppiato gli immigrati in soli 5 anni, non era mica facile.
    Eccolo il compagno di merende , l'altro che tira fuori l'OCSE solo quando gli va bene . Anche tu Brunik sei capace di esprimere una TUA idea sul problema immigrazione o senza google ad aiutarti non ne sei capace ?

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,126
     Likes dati
    48,347
     Like avuti
    37,762
    Mentioned
    8537 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Sorprendici e per una volta oltre a parlare dell'OCSE (tranne quando bacchetta casualmente) e dai una soluzione , se ne sei capace .
    La Bossi-Fini, che cazzo!!!

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie Bossi, grazie Fini
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 11:45
  2. grazie bossi, grazie fini...bossi-fini
    Di grilloparlante nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 00:31
  3. Case agli immigrati grazie alla Bossi-Fini
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 12:38
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-04, 09:03
  5. Berlusconi acclamato grazie alla Bossi-Fini
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 22:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito