Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
tu quanto paghi di ici?
285 euro
-
Citazione:
-UDC-
Sinceramente preferisco il tuo d'intervento
intervento? trapianto di cervello? per lui si potrebbe senz'altro definire un intervento di pronto soccorso
-
Citazione:
-UDC-
285 euro
t'ho fregato, io pago di più pero' non piagnucolo. Comunque 5 anni fa pagavo la metà, quel bastardo del perluscone ci ha raddoppiato l'ici.
-
Citazione:
brunik
t'ho fregato, io pago di più pero' non piagnucolo. Comunque 5 anni fa pagavo la metà, quel bastardo del perluscone ci ha raddoppiato l'ici.
Allora ha fatto bene...:D
-
ma non si puo' tagliare questa immondizia e parlare di cose serie?
-
Citazione:
Ulan
Signori il centro destra vive in perenne letargo culturale, incapace di prendere l'iniziativa, incapace di una seria controffensiva culturale.
Sarkosy vince dicendo @il 68 e' una cagata pazzesca", noi abbiamo water veltroni che comincia la sua campagna eletotrale dalla barbiana e da don milani, il 68 de noaltri, l'inizio della fine della nostra scuola.
Non mi sembra difficile rispondere , il cdx ha un leader settantenne che non vuole cambiare nulla perchè vuole restare il padrone del cdx.
Basta andare a leggere come ieri ha commentato la proposta di alemanno di una discussione nel cdx :
non è una cosa seria ha detto.
-
La CDL vincerà le prossime elezioni, qualsiasi sia il periodo che si andrà a votare.:-:-01#19