Visualizzazione Stampabile
-
Guarda Davide, adesso ti ho pure tolto dalla lista ignorati, perchè è evidente che: o hai dei gravi problemi psichici, o ci stai prendendo per il culo tutti.
In nessuna delle due situazioni mi sembra il caso di prenderti sul serio. Quindi cambia pure partito quante volte vuoi, io non risponderò più ai tuoi post.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
:-0008n:-0008n:-0008n
fai ridere....
A me fai ridere te.:lol
-
Citazione:
anonimovenexian
mi aspettavo, però, un titolo del genere:
Faccia incazzata e "Il Ruolo del Nuovo PSI nella CDL" :-01#53
:D:D:D:D
Ti è andata male.:-:-01#19
-
Citazione:
Lampo
sono profondamente deluso :-01#53:mad:
:D
Affari tua.:-:-01#19
-
lo sapete che stò tizio ha postato una volta sul forum federale dei giovani padani?
Sole delle Alpi, bandiera Granducale e faccina sorridente..
"ruolo della Lega nord contro il governo prodi"
-
Citazione:
Davide75
Il Nuovo PSI è un partito autonomo, e cioè che stiamo nella CDL difendendo la nostra identità, come fa un partito normale.
Così autonomo che Chiara Moroni si è fatta eleggere nelle liste di Forza Italia :o
-
Citazione:
Dodo88
Guarda Davide, adesso ti ho pure tolto dalla lista ignorati, perchè è evidente che: o hai dei gravi problemi psichici, o ci stai prendendo per il culo tutti.
In nessuna delle due situazioni mi sembra il caso di prenderti sul serio. Quindi cambia pure partito quante volte vuoi, io non risponderò più ai tuoi post.
:-:-01#19
Non hai preso nessuna delle due.
Problemi psichici non ne ho fortunatamente, perchè se così fosse non riuscirei a motivare i perchè di questi cambiamenti.
Non prendo in giro nessuno, perchè sono una persona che ha rispetto per gli altri, anche se la pensano diversamente da me.
Io non ho cambiato partito, ma sono ritornato al mio vecchio partito.
Non so se lo sai, ma il Nuovo PSI è dall'Ottobre del 2005 che ha passato un periodo travagliato tra molte incertezze.
Adesso che Caldoro è segretario, vedo in lui una posizione chiara e limpida, e non ambigua come era stata fino a poco tempo fa.
Questo mi ha fatto riappassionare ad un partito che in caso contrario sarebbe stato destinato a sparire, e sono convinto che Caldoro lo rilancerà pienamente.:-:-01#19
-
Citazione:
Davide75
Non ho capito.:confused:
Non è un complimento.
-
Thread in via di chiusura.....
-
Citazione:
JuvSP
lo sapete che stò tizio ha postato una volta sul forum federale dei giovani padani?
Sole delle Alpi, bandiera Granducale e faccina sorridente..
"ruolo della Lega nord contro il governo prodi"
Per il motivo che ho gia spiegato.:-:-01#19