Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
e quello ne è un degno rappresentante...come i tuoi compagni di carte che ti fregano i soldi o non te li rendono! :D
Che centra, quelli sono napoletani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Che centra, quelli sono napoletani.
ahhh quindi italianissimi! anzi, i più italiani degli italiani! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ahhh quindi italianissimi! anzi, i più italiani degli italiani! :D
Ma va, quelli sono saraceni immigrati in ventesima generazione.:-:-01#19
-
l'avevo gia' visto questo filmato...troppo forte:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
l'avevo gia' visto questo filmato...troppo forte:D
'nzomma...
Tanto per tenere alto il buon nome dell'Italia....