Visualizzazione Stampabile
-
Veltroni come segretario. Anche se il vice Franceschini non mi ispira più di tanto.
Se l'alternativa sarà il ticket Bersani-Letta ci penserò su...
Come corrente la futura corrente laica, riformista di stampo europeista (anche di area PSE, nessun problema, non voglio essere isolato in Europa). Poi, anche da parte mia, si vedrà se restare dopo la costituente o seguire "Che" Bordon :)
-
-
che roba o si va nel pd o si va con i comunisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
che roba o si va nel pd o si va con i comunisti
vieni con noi willy ? :D
-
Citazione:
Lampo
vieni con noi willy ? :D
il problema è che trovo tanti di quegli arroganti nel pd e in particolare tra quelli della margherita che mi passa la voglia. solo oggi parlavo con un amico, consigliere comunale dl, che esprimeva giudizi sprezzanti sui laici. per lui ogni dichiarazione contraria alle sue idee è demagogia
-
Citazione:
lupoDL
Bello vedere i diessini che ancora non si sono resi conto che c'è un nuovo partito, e che non è il partito dei DS....:-:-01#19
fino al 14/10 sono DS...poi si vedrà:D
-
Citazione:
willy
il problema è che trovo tanti di quegli arroganti nel pd e in particolare tra quelli della margherita che mi passa la voglia. solo oggi parlavo con un amico, consigliere comunale dl, che esprimeva giudizi sprezzanti sui laici. per lui ogni dichiarazione contraria alle sue idee è demagogia
bastano 2 parole...FECCIA CATTOLICA
-
Citazione:
lupoDL
Bello vedere i diessini che ancora non si sono resi conto che c'è un nuovo partito, e che non è il partito dei DS....:-:-01#19
caro amico, posso capire che il caldo ti faccia male. ti rinfresco la memoria.
valter weltroni = PCI PDS DS
-
Assolutamente con Veltroni. Per le correnti...aspettiamo che si formino.