Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max_s
Oh, beh, non stia a darmi del lei... a sčm in un forum... :)
Io non so in cosa lo stiamo trasformando... ma quel che vedo non mi sembra molto superiore... distruggere l'europa facendo entrare chiunque e lasciando cancellare i nostri valori e il nostro stile di vita dai primi venuti che vogliono imporre i loro valori non mi sembra un gran che di superiore...
Quanto a fortuna/sfortuna... beh chiamiamola come vogliamo... destino, volontą di dio, paag, o quel che ti pare.. sta di fatto che se nasci lą č un conto, se nasci qui un altro e le prospettive sono sicuramente differenti.
Ha perfettamente ragione ma sono stato abituato a dare del lei a quanti non conosco personalmente. La prego di perdonare questo mio limite. Penso che l'europa non verrą distrutta poichč le persone che hanno a cuore (come noi tutti credo) le sorti del nostro continente, si stanno svegliando e prontamente reagiranno.
A proposito di nascite, io ritengo che ognuno nasca nel posto pił adatto per la sua evoluzione e questo non per caso o fortuna ma per un preciso disegno del mondo spirituale .te salude
-
Citazione:
giovanni.fgf
mwahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
un trio con lei , ficarra e picone sarebbe il massimo
:-0008n
ficarra e picone non li conosco ma non avrei problemi a parlarci (se lei me li presentasse)
-
Citazione:
francodisassoni
ficarra e picone non li conosco ma non avrei problemi a parlarci (se lei me li presentasse)
:-0008n:-0008n ma.....scherza o dice sul serio?
PS: riguardo all'ultimo intervento a me diretto, le rispondo; non č questione di piacere o interesse, ci mancherebbe, č squisitamente una differenza di punti di vista su taluni argomenti, per i quali la rispetto ma non condivido :K
Saluti
-
Citazione:
Dufresna
:-0008n:-0008n ma.....scherza o dice sul serio?
PS: riguardo all'ultimo intervento a me diretto, le rispondo; non č questione di piacere o interesse, ci mancherebbe, č squisitamente una differenza di punti di vista su taluni argomenti, per i quali la rispetto ma non condivido :K
Saluti
anche dei fratelli padani possono pensarla diversamente ma sempre lotteranno per la libertą della loro terra. saluti