Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Quando si pensa
"Quando si pensa che uno straniero, o uno diverso da noi, è un Nemico si pongono le premesse di una catena al cui termine c’è il Lager, il campo di sterminio"
Primo Levi
le diversità vanno preservate, qua se c'è un razzista sei tu!!!
entro 50-70 anni la popolazione europea sarà per il 50% popolata da allogeni fra 100 anni non ci sarà più nemmeno un europeo .
in asia fra 50-70 anni la popolazione asiatica sarà del 99% , come ora!
in africa del 90-95%
questa non è integrazione , questo è un GENOCIDIO , ed è voluto dalle brave persone a cui tu fai riferimento .
-
Citazione:
Kraiver
Certo tu puoi sempre continuare a parlare di razze bianche, nere o gialle, ma sappi che rimarrà solo una tua opinione non dimostrabile.
Il fenotipo(cioè l'apparenza), non caratterizza di certo l'intelligenza o altre abilità di una persona.
Io preferisco parlare di culture diverse, che non possono integrarsi tra loro in nessun modo.
Pensiamo ad un islamico che è abituato a vivere nel suo mondo, come diavolo si può pensare di integrare una persona simile nella nostra società?
E' chiaro che bisogna selezionare gli immigrati attraverso due principi:voglia di lavorare e volontà di integrarsi perfettamente con il popolo che lo ospita.(Cominciando innanzitutto a rispettare tutte le nostre leggi.)
bello il tuo multiculturalismo ecco i risultati:
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Quando si pensa
"Quando si pensa che uno straniero, o uno diverso da noi, è un Nemico si pongono le premesse di una catena al cui termine c’è il Lager, il campo di sterminio"
Primo Levi
levi doveva farsi un bel giretto in israele
-
Citazione:
Kraiver
Certo tu puoi sempre continuare a parlare di razze bianche, nere o gialle, ma sappi che rimarrà solo una tua opinione non dimostrabile.
Il fenotipo(cioè l'apparenza), non caratterizza di certo l'intelligenza o altre abilità di una persona.
Io preferisco parlare di culture diverse, che non possono integrarsi tra loro in nessun modo.
Pensiamo ad un islamico che è abituato a vivere nel suo mondo, come diavolo si può pensare di integrare una persona simile nella nostra società?
E' chiaro che bisogna selezionare gli immigrati attraverso due principi:voglia di lavorare e volontà di integrarsi perfettamente con il popolo che lo ospita.(Cominciando innanzitutto a rispettare tutte le nostre leggi.)
se la razza bianca comanda il mondo, un motivo ci deve essere, se lei crede che i neri o i gialli siano più intelligenti dei bianchi, mi porti degli esempi concreti e io mi adeguerò.
-
L’insegnare ad un popolo che il forestiero deve essere accolto senza regole, è un modo di cancellare la sua identità che non vuole piegarsi.
La cultura antica diceva di accogliere bene l’ospite, ma solo l’ospite. Non accettare chi occupa i tuoi territori.
L’ospite essendo tale dopo un po’, non deve andare oltre, altrimenti non è più un ospite ma un invasore.
Nessuna civiltà e nessuna cultura sopravvive alle invasioni indiscriminate.
Tuttavia se si vuole perseverare nel proclamare l’accettazione dello straniero bisogna parlar chiaro, e chiamare l’operazione invasione. L’invasione se è sollecita dall’interno allora diventa programmata.
Conseguentemente non è più tale ma una semplice operazione di globalizzazione.
-
http://www.youtube.com/watch?v=CynYp3DRBFo
Dedicato ai pazzi teorici della "società" multirazziale questo è quello che accade in Francia dove i comunisti no-global le prendono dagli allogeni.
-
Citazione:
Wolf 86
mi son permesso di segnalare l'errore di battitura......:-01#44
Dedicato ai pazzi teorici della "società" multirazziale questo è quello che accade in Francia dove i comunisti SI'-GLOBAL le prendono dagli allogeni.
-
Citazione:
Wolf 86
questo è solo l'antipasto di quello che ci aspetta.
-
Citazione:
francodisassoni
se la razza bianca comanda il mondo, un motivo ci deve essere, se lei crede che i neri o i gialli siano più intelligenti dei bianchi, mi porti degli esempi concreti e io mi adeguerò.
sui "neri" posso essere anche d'accordo (le hanno semprer prese), sui "gialli" avrei qualche riserva...
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
A me non mi ha mai chiamato nessuno assassino.
Però a quelli come te spesso li chiamano razzisti.
per LEI invece caro teologo del nulla non c'è modo di chiamarla.....
l'inesistente non si chiama...