heil Hilton!
bentornata Divina!
la Tua Liberazione E' La Vittoria Degli Oppressi! :d:d:d:d:d:d:d
heil Hilton!
bentornata Divina!
la Tua Liberazione E' La Vittoria Degli Oppressi! :d:d:d:d:d:d:d


mazzini?
che vuole mazzini?
Paris Hilton ti voglio bene!
ahah sto mazzini ha svangato oggi


è talmente imbecille che mi sta simpatica, almeno non vuole fare politica come le assurde Paris Hilton nostrane, deficienti quanto lei ma in Parlamento (Santanchè, Gardini,Melandri etc etc)
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0