Votai liberale fino al 1960. MSI dopo di fatti di Genova. FT dopo Fiuggi.
Visualizzazione Stampabile
Votai liberale fino al 1960. MSI dopo di fatti di Genova. FT dopo Fiuggi.
avevo 13 anni e mezzo quando entrai nel FdG....provengo da una famiglia di Camice Nere, a casa di mio nonno giravano ex Reduci delle Brigate e delle SS Italiane...che potevo fà ??
..poi mio padre ebbe la brillante idea di mandarmi a studiare in un collegio da interno in Germania a Monaco di Baviera (perchè mi raddrizzassero diceva lui !!) erano Gesuiti per 2 anni e mezzo...e li divenni da gretto missino un neonazista !!
cosa che sono tutt'ora.
Mio padre sta in An adesso, prima MSI, ma devo dire che non ci crede più nel partito ed è sempre stato nella destra interna. Mi portò a Predappio da giovanissimo e costringeva ironicamente a fare il saluto romano quando vedeva altri Missini. La svolta ce l'ho avuto quando ho iniziato a frequentare lo stadio e ad ascoltare i discorsi politici dei "capi" .Lì ho trovato la mia via, avvicinandomi a Forza Nuova per poi lasciarla. Vi lascio immaginare le battaglie tra me e mio padre al giorno d'oggi. Lui che parla sul palco e noi a contestare Fini sotto :D:D:D
Eh, qualche scheletro nell'armadio ce l'ho, ma quando si è giovani a volte si è anche un po' ingenui...:D Mio padre della Lega e mia madre di AN, ho iniziato seriamente a interessarmi di politica a 14-15 simpatizzando per la Lega forse perché mi sembrava l'unico partito che difendeva le nostre tradizioni. Ma della Lega non sopportavo i continui vilipendi al tricolore e i sentimenti antinazionali. Da sempre affascinato dalla figura del Duce, incominciai ad approfondire bene la sua figura cercando di saperne di più anche da fonti più "obbiettive" e studiando quello che fu veramente il fascismo vidi che quella era l'Idea giusta. Tuttavia fino al 2003, ingenuamente, sono stato simpatizzante di AN, ma il viaggio di Fini a Gerusalemme mi ha fatto aprire gli occhi. Fortunatamente. Nel giro di pochi mesi mi avvicinai all'ambiente della cosiddetta "destra radicale" maturando presto un senso di rigetto verso il sistema nonche un razionale ma deciso antiamericanismo e antisionismo. Ora sono per Fiamma Tricolore.
A undici anni (1995) mi dichiaravo fascista e salutavo romanamente durante l' appello della professoressa di italiano :D Fini non mi piaceva molto, ma consideravo AN non molto dissimile da Fiamma (ideologicamente ero molto acerbo ma la strada che avevo davanti mi era molto chiara ). Goliardate da ragazzetto che poi man mano si sono sviluppate in idee concrete e, come naturale conseguenza, in azioni. Nel 2002 ho cominciato a militare in FN ed oggi sono ancora li.
A 15 anni FdG, 18 costruiamo l'azione, 19 a riposo 'forzato' ...Poi T.P. ed ora spirito libero...Mai votato in vita mia!
tp... onore a te....
Dimenticavo: a 4 anni non sono diventato milanista in quanto non mi piaceva Gullit perchè era nero e con le trecce:-01#44; fortunatamente mi sono ricreduto (sul Milan:D). Mio cugino fino a tutte le elementari era talmente influenzato da me che era convinto che i capelloni e quelli con gli orecchini erano froci e non esitava ad indicarli con l' indice dicendo "guarda, un ricchione!:-0008n".Spesso quello sentiva e mio zio si incazzava a morte, ma che voi fa?:K. Se ci ripenso oggi divento nostalgico
La mia infanzia e la mia adolescenza sono state constellate di questi episodi divertenti che però facevano presagire un futuro nero...http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon6.gif