Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caro Amico Mosongo

    Non Avrei Voluto,ma Lo Faccio!!! Tu Mosongo Sei Un Vero Idiota!!! Prima Di Tutto Il Cognome Di Mia Zia E' Riportato Sulla Guida Telefonica 0823862216!!! Poi Sei Un Maleducato E Un Cafone,non Preoccuparti Non Scrivero' Piu'!!! Sei Troppo Imbecille Per Capire Che Per Me Era Uno Sfogo,tutti Glia Altri Componenti Del Forum Lo Hanno Capito Tranne Tu!!!! Lascia Perdere Gesu' E Il Non Avere Soldi Per Comprarsi Una Bistecca Di Cui Hai Bisogno,tu Non Sei Degno Di Parlare Di Queste Cose!!!! Mi Dispiace,ti Chiedo Anche Scusa,ma Sarebbe Opportuno Che Tu Imparassi La Buona Educazione,"""" Mi Scuso Con Tutti""""

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Messaggi
    460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...Quando digiunate non fate quelle facce tristi (forse diceva così, Gesù)....ma visto che tu di tanto in tanto mangi pure...che ti lamenti?
    Vedi, anche tua zia nelle pagine bianche non esiste...(almeno io non sono in grado di trovarla....).

    P.S....: evidentemente scherzo pure io...
    Lo sai, dal tuo post non si capisce un cavolo di cosa vuoi...vuoi tutto e niente...ed è questo in fondo che stai ricevendo.

    ...E intanto ti consiglio di distoglierti dal tuo profondo problema magari con postare delle cose per te interessanti, POL è una miniera di Forum dove puoi trovare argomenti per ogni categoria....e magari ci si arriva a conoscersi anche qualcosina in più, poiché non penso che tu abbia bisogno della carità di nessuno...

    ...Sai, l'anno scorso c'era (e forse c'è ancora, ma ne dubito) su POL un utente che alla fine abbiamo scoperto che era in condizioni peggiori delle tue...: dopo un incidente è rimasto paralizzato e addio pure alla sua sessualità...eppure è risultato così solo dopo circa 5 mesi che ci si insultava pure...
    Se indichi il tuo indirizzo e-mail ti spedisco una cura che ho trovato nelle pagine web e che già ti avevo spedito ma tu hai pochi messaggi e non hai potuto ricevere: ma almeno potevi darmela prima una risposta!...Cosa ne so io se i regolamenti di POL sui messaggi resta invariato o cosa!

    ..
    Auguri.
    Sbagli io l'ho trovato , usa un pò di tatto.

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nessuno Visualizza Messaggio
    Sbagli io l'ho trovato , usa un pò di tatto.
    ...ultimamente faccio parte della categoria dei monchi...quindi, pensavo di poter essere utile e invece...

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acciaccato Visualizza Messaggio
    Non Avrei Voluto,ma Lo Faccio!!! Tu Mosongo Sei Un Vero Idiota!!! Prima Di Tutto Il Cognome Di Mia Zia E' Riportato Sulla Guida Telefonica 0823862216!!! Poi Sei Un Maleducato E Un Cafone,non Preoccuparti Non Scrivero' Piu'!!! Sei Troppo Imbecille Per Capire Che Per Me Era Uno Sfogo,tutti Glia Altri Componenti Del Forum Lo Hanno Capito Tranne Tu!!!! Lascia Perdere Gesu' E Il Non Avere Soldi Per Comprarsi Una Bistecca Di Cui Hai Bisogno,tu Non Sei Degno Di Parlare Di Queste Cose!!!! Mi Dispiace,ti Chiedo Anche Scusa,ma Sarebbe Opportuno Che Tu Imparassi La Buona Educazione,"""" Mi Scuso Con Tutti""""
    ...ma tu pensi che veramente le persone sono ai comandi del tuo sfogo?...che tutti abbiano la sensibilità che tu pretendi di avere?
    ...Vai a cercare i post degli altri thread che hai aperto e vedrai che per ricevere una risposta da te (e non mi sembra per niente che fossero offensivi...come d'altronde anche in questo thread...) non so cosa ti abbia fatto scattare la molla di considerarmi coi tuoi titoloni: beh, contento tu che capisci me...

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...ma tu pensi che veramente le persone sono ai comandi del tuo sfogo?...che tutti abbiano la sensibilità che tu pretendi di avere?
    ...Vai a cercare i post degli altri thread che hai aperto e vedrai che per ricevere una risposta da te (e non mi sembra per niente che fossero offensivi...come d'altronde anche in questo thread...) non so cosa ti abbia fatto scattare la molla di considerarmi coi tuoi titoloni: beh, contento tu che capisci me...
    TI SONO STATO ANTIPATICO DAL PRINCIPIO!!!! HAI DUBITATO SU TUTTO(NON POSSO DARTITORTO COI TEMPI CHE CORRONO) MA CI SONO MODI PIU' cortesi DI ESPRIMERSI NEI CONFRONTI DI CHE SOFFRE FORSE PIU DI TE!! TI HO DATO NOME,COGNOME,VIA e NUM.DI TELEFONO E ANCORA HAI DUBITATO!! HAI AVUTO IL CORAGGIO DI RIDICOLIZZARMI PER IL FATTO CHE IO E MIA ZIA NON SEMPRE POSSIAMO MANGIARE!!! FORSE E' VERO CHE NON SEI SENSIBILE,MA SEI L'UNICO DEL FORUM AD ESSERLO!!!!

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acciaccato Visualizza Messaggio
    TI SONO STATO ANTIPATICO DAL PRINCIPIO!!!! HAI DUBITATO SU TUTTO(NON POSSO DARTI) MA CI SONO MODI PIU? CIVILI PER ESPRIMERSI NEI CONFRONTI DI CHE SOFFRE FORSE PIU DI TE!! TI HO DATO NOME,COGNOME,VIA e NUM.DI TELEFONO E ANCO DI MA?!?! HAI AVUTO IL CORAGGIO DI RIDICOLIZZARMI PER IL FATTO CHE IO E MIA ZIA NON SEMPRE POSSIAMO MANGIARE!!! FORSE E' VERO CHE NON SEI SENSIBILE,MA SEI L'UNICO DEL FORUM AD ESSERLO!!!!
    Ma cosa pretendi?
    Rileggiti i miei post e scoprirai che sono stato l'unico che ti ha chiesto di uscire dall'anonimato!
    L'hai fatto...bene.
    Ti ho cercato nelle pagine bianche (io vivo all'estero...) e non ti ho trovato.
    Dai il nome di tua zia e non ti trovo ancora.
    Ti chiedo l'e-mail e poiché non ti posto quì in questo thread un link che ho trovato per una possibil cura, dove starebbe a te decidere di fare, e sorvoli...
    Penso che per quanto io possa essere sensibile o insensibile, dubbioso o credulone di una cosa sono sicuro: se chi può fare qualcosa per un altro, è proprio l'altro che può fare qualcosa per lui stesso...
    Dall'esterno ti possono solo giungere consigli o aiuti materiali (i quali, sia i consigli che gli aiuti materiali, a volte possono anche peggiorare la situazione del richiedente)...quindi, solitamente è meglio andare con le pinze...poi, tramite internet poi......
    E parlandoti di Gesù, non ti ho detto una fesseria...
    Effettivamente il digiuno guarisce molte malattie...non la povertà evidentemente: ma tu su questo nemmeno mi conosci, quindi potrei anche essere sia più malato di te che anche più povero di te.

  7. #27
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ma cosa pretendi?
    Rileggiti i miei post e scoprirai che sono stato l'unico che ti ha chiesto di uscire dall'anonimato!
    L'hai fatto...bene.
    Ti ho cercato nelle pagine bianche (io vivo all'estero...) e non ti ho trovato.
    Dai il nome di tua zia e non ti trovo ancora.
    Ti chiedo l'e-mail e poiché non ti posto quì in questo thread un link che ho trovato per una possibil cura, dove starebbe a te decidere di fare, e sorvoli...
    Penso che per quanto io possa essere sensibile o insensibile, dubbioso o credulone di una cosa sono sicuro: se chi può fare qualcosa per un altro, è proprio l'altro che può fare qualcosa per lui stesso...
    Dall'esterno ti possono solo giungere consigli o aiuti materiali (i quali, sia i consigli che gli aiuti materiali, a volte possono anche peggiorare la situazione del richiedente)...quindi, solitamente è meglio andare con le pinze...poi, tramite internet poi......
    E parlandoti di Gesù, non ti ho detto una fesseria...
    Effettivamente il digiuno guarisce molte malattie...non la povertà evidentemente: ma tu su questo nemmeno mi conosci, quindi potrei anche essere sia più malato di te che anche più povero di te.
    OK!!! BASTA!!!! SCUSAMI !!!! MI ARRENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ...mai sguainata la spada da parte mia...

  9. #29
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ma cosa pretendi?
    Rileggiti i miei post e scoprirai che sono stato l'unico che ti ha chiesto di uscire dall'anonimato!
    L'hai fatto...bene.
    Ti ho cercato nelle pagine bianche (io vivo all'estero...) e non ti ho trovato.
    Dai il nome di tua zia e non ti trovo ancora.
    Ti chiedo l'e-mail e poiché non ti posto quì in questo thread un link che ho trovato per una possibil cura, dove starebbe a te decidere di fare, e sorvoli...
    Penso che per quanto io possa essere sensibile o insensibile, dubbioso o credulone di una cosa sono sicuro: se chi può fare qualcosa per un altro, è proprio l'altro che può fare qualcosa per lui stesso...
    Dall'esterno ti possono solo giungere consigli o aiuti materiali (i quali, sia i consigli che gli aiuti materiali, a volte possono anche peggiorare la situazione del richiedente)...quindi, solitamente è meglio andare con le pinze...poi, tramite internet poi......
    E parlandoti di Gesù, non ti ho detto una fesseria...
    Effettivamente il digiuno guarisce molte malattie...non la povertà evidentemente: ma tu su questo nemmeno mi conosci, quindi potrei anche essere sia più malato di te che anche più povero di te.

    onestamente il suo nome ed indirizzo l'ha messo ben in evidenza

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    onestamente il suo nome ed indirizzo l'ha messo ben in evidenza
    ...e con questo?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-13, 20:40
  2. Cosa resta del governo Prodi
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 19:55
  3. Cosa mi resta...
    Di portiere nel forum Hdemia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 12:47
  4. Cosa Resta Della Comunita’?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-02, 18:02
  5. Cosa Resta Della Comunita’?
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-02, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito