X

AVG trova sempre una montagna di falsi positivi
ad occhio non mi sembrano gravi
il terzo se no erro è un crack con dentro qualcosa che legge come trojan
io forse farei una scansione online
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

in effetti avg si confonde spesso e volentieri,io consiglio avast,o ancora meglio lasciare windows e passare a linux!:giagia:![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La cosa davvero grave è usare AVG, che è un "resource hog" mica da ridere, causa problemi all'avvio (a volte tutto da solo riesce a sputtanare Windows al punto da rendere necessaria la reinstallazione) eccetera.
Io uso da più di un anno Avira Antivir, è leggerissimo, gli updates sono piccoli, le scansioni sono rapide e non allunga i tempi di caricamento dell'OS. Precedentemente usavo AVG, e togliendolo dopo anni di utilizzo mi sono meravigliato di quanto più agile e scattante fosse il sistema.
Antivir non è il migliore come capacità di rilevazione, ma è sempre fra i primi, e per utilizzo non commerciale va benone la versione free. Se hai serissimi dubbi su un file e non ti fidi, in ogni caso, puoi sempre sottoporlo ad uno di quei siti online che lo passano attraverso una batteria di antivirus aggiornati e diversi fra loro.

abbandonare winzozz è sempre la cosa migliore, ma se proprio si vuole continuare a farsi del male direi che avast è buono e se per uso privato anche free.
norton non sarebbe male, ma praticamente si impadronisce del computer... è di una pesantezza indecente.
ottimo kaspersky, leggero ed efficace.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

noooooooooo
norton no te prego
per me i migliori sono
Karspensky nod32 Fsecure (che è quello che uso io)
piuttosto di usare norton......evita di usare antivirus....si fa così:
installi il SO...i programmi che ti servono e fai un bel defrag
a questo punto fai l'immagine dell'HD con un programma tipo norton ghost
i dati li salvi sempre tutti su un secondo HD.....e viaggi leggero senza AV
ogni 15 giorni spiani l'HD e ripristini l'immagine :gluglu:
ti ci vogliono 20 minutihefico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io ho avast e mi trovo bene
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon