come è andata a finire?

come è andata a finire?

mai capitato. sia chiaro che per prestito intendo una cifra consistente. non 20 o 100 euro eh. :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 05-03-10 alle 22:46
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Chiesto e fatto. Soldi restituiti senza cazzi nel primo caso e riavuti senza problemi nel secondo. Sarà che è sempre accaduto solo fra amici stretti.

Sì, fatto e dato. Ultimamente solo dati.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di cacomassi; 05-03-10 alle 22:51
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io sto aspettando da 20 anni la restituzione dell'unico prestito consistente che ho fatto
tanti prestitini si sono volatilizzati, eppure le poche cose che ho chiesto le ho sempre restituite

Qualche ad un mio amico fuorisede, ma roba di poco(50 €), a volte non li ho nemmeno richiesti indietro, una volto gli ho prestato di più(sempre nell'ordine di qualche centinaio) e sono prontamente tornati indietro. Chiesti mai.
Miles Insulae

Certo, ho un mutuo che mi scade ad agosto 2011 !!! :sofico:

mia sopra il 50€
Dannato Barone Rosso.