Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Si dice pure da noi, bello scoprire che la lingua veneta si parla un po ovunque in Italia :D
Lo sapevo io che aveva ragione chi chiamava i veneti i teroni del Nord. :D
Scheeeeeeeerzooooooooo pensy!:-:-01#19
-
Posso solo consigliare di prendere una pesca bianca, tagliarla a fette, bagnare le fette con vino rosso (meglio se Fragolino) metterle in un bicchiere e, con un cucchiaino, mettere un po' di zucchero sopra.
-
Citazione:
Il_Grigio
Si dice pure da noi, bello scoprire che la lingua veneta si parla un po ovunque in Italia :D
Vuoi vedere che parliamo veneto anche a Roma? :confused:
Teribbbile....
-
Citazione:
pomponio leto
:confused:
Ossia mature
Citazione:
pensiero
puoi essere solo Veneto o giù di lì per scrivere sta frase:-0008n:-0008n
Citazione:
pensiero
usti...leggo ora Viterbo......impossibile:eek::eek:
A casa mia si usa. Così su due piedi non saprei dire se si usa anche dalle mie parti in generale, ma credo di si
Citazione:
Proletarier
Posso solo consigliare di prendere una pesca bianca, tagliarla a fette, bagnare le fette con vino rosso (meglio se Fragolino) metterle in un bicchiere e, con un cucchiaino, mettere un po' di zucchero sopra.
Ottimo consiglio, lo metterò in pratica a breve.
-
Citazione:
bruno
io non le compro piu' dopo che lo scorso anno 3 pesche le pagai 6,50 euro dal fruttivendolo(ma io lo chiamo gioiellere...visto i prezzi) sotto casa.Mi toccherà aspettare il ritorno in calabria per rimangiarle!!
adesso anche te bruno ti sei messa a fare il difensore dei consumatori, scherzo, io non le mangio perche mi sporco.
-
Citazione:
Dragonball
Lo sapevo io che aveva ragione chi chiamava i veneti i teroni del Nord. :D
Scheeeeeeeerzooooooooo pensy!:-:-01#19
c'e poco da scherzare pensiero ha abitudini abb sudiste, gia il fatto che tifi la squadra piu amata dai meridonali la juve, fra le altre
-
Citazione:
marmalade
c'e poco da scherzare pensiero ha abitudini abb sudiste, gia il fatto che tifi la squadra piu amata dai meridonali la juve, fra le altre
Tralaltro le uniche persone settentrionali che conosco che sono venute a lavorare dalle mie parti sono venete :D
-
Citazione:
Dimension7
A me piacciono. Ma quelle più dure, o quelle più fatte?
Citazione:
pensiero
puoi essere solo Veneto o giù di lì per scrivere sta frase:-0008n:-0008n
Citazione:
Il_Grigio
A pensarci bene si dice anche qui
-
Cavolo, ero indeciso se scrivere fatte o mature, non pensavo di scatenare tutte queste reazioni, mi aspettavo al limite qualche battuta sulla droga... :D
-
Citazione:
Il_Grigio
per la verità la lingua Veneta la parlano anche i marocchini e gli albanesi, come voi fanno di tutto per non far capire la loro etnia