Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Calma. Precisiamo. Nel primo fascismo non era presente nè l'elemento razzista, nè certo la volontà di preservare la tradizione (essendo un movimento rivoluzionario, ancora influenzato dal socialismo). Quindi la definizione di "Nazionalista francese" per il FN è più giusta di quanto si potrebbe pensare.
Quella definizione E' giusta. Il Fn non ha un cazzo di fascista, il fascismo è morto nel 1945 in ITALIA e tutte le stronzate che i compagnucci inculcano ai giovinastri ignoranti sono inventate apposta per indottrinarli e creare deli zombies da mandare in giro a far propaganda.
Questi bambinetti, di cui matteomatteo è esponente, non capiscono che il fascismo era un vero e proprio sistema a parte, non una semplice formazione politica. E' troppo difficile per loro capire questi concetti elementari...anche perchè non saprebbero come ribattere, a certe cose che il fascismo fece: porcate, le chiamano...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Quella definizione E' giusta. Il Fn non ha un cazzo di fascista, il fascismo è morto nel 1945 in ITALIA e tutte le stronzate che i compagnucci inculcano ai giovinastri ignoranti sono inventate apposta per indottrinarli e creare deli zombies da mandare in giro a far propaganda.
Questi bambinetti, di cui matteomatteo è esponente, non capiscono che il fascismo era un vero e proprio sistema a parte, non una semplice formazione politica. E' troppo difficile per loro capire questi concetti elementari...anche perchè non saprebbero come ribattere, a certe cose che il fascismo fece: porcate, le chiamano...:rolleyes:
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
e tra l'altro bisognerebbe meglio notare come si comporta l'opposizione ai gemelli nel paese.
Infatti. Prima di prendere "severi provvedimenti" contro la Polonia, provvedimenti che servirebbero ad accrescere l'ostilità di parte del popolo polacco, bisognerebbe considerare quella buona parte di Nazione entusiasta dell'integrazione europea e dell'apertura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
E non dimenticare la Borgogna! :eek:
E anche la Franca Contea. Poi c'è da dire che l'Aquitania appartiene di diritto all'Inghilterra.
Ecco la carta della possibile futura Europa Unita:
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Europe_map_1648.PNG
O forse la Polonia è troppo grande per i gusti di qualcuno? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Quella definizione E' giusta. Il Fn non ha un cazzo di fascista, il fascismo è morto nel 1945 in ITALIA e tutte le stronzate che i compagnucci inculcano ai giovinastri ignoranti sono inventate apposta per indottrinarli e creare deli zombies da mandare in giro a far propaganda.
C'è da dire che sono anche le stronzate che certi appartenenti a formazioni di destra radicale inculcano nella testa dei loro "camerati", spingendoli a ritenersi fascisti e a scimmiottare i comportamenti del ventennio.
Gli antifascisti continueranno sempre ad esserci finché ci sarà chi si considera fascista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Hai dimostrato senza possibilità d'appello la tua sfigataggine zeccofila.
La Mussolini è fascista? E da quando?:-01#44
Razzismo? Il fascismo era razzista? Magari mi dirai anche razzismo biologico...pensa ai problemi di casa tua, che ne hai tanti. E lascia certe discussioni a chi ne sa più di te.
PS: il mio messaggio precedente era ironico...è evidente che i polacchi NON parlano delle cose che io ho scritto...sei talmente sfigato che non riesci neanche a capire quel che ti scrivono in modo elementare...
Infine...politiche rurali=porcate del genere? Ma non siete voi, teste di legno, che volete lo sviluppo sostenibile, la decrescita, le energie rinnovabili? E come pensate di ottenere tutto ciò...con l'industrializzazione selvaggia? :lol
Siete dei pagliacci...il muro di Berlino dovrebbe ricadervi in testa di nuovo...per eliminarvi definitivamente.
sì, vabbè, te le canti e te le suoni. Comunque, inutile discutere con chi se ne esce con cazzate tipo "il razzismo non è elemento costituente del fascismo".....saluti.
-
Niente di tutto questo.
Concludere i negoziati tra i 27 anche assecondando le richieste della Polonia, fregarsene e cercare di raggiungere un trattato minimo che consenta alle istituzioni UE di funzionare anche a 27 paesi, fermo restando il mantenimento dell'aquis communotaire dell'ue (ovvero non si faccia un passo indietro sui trattati già stipulati, si riveda soltanto il nuovo trattato senza fare passi indietro sui poteri già concessi all'Ue nel passato).
Poi Europa a 2 velocità, ovvero:
i paesi seriamente intenzionati a integrarsi maggiormente dovranno prendere un'iniziativa fuori dall'attuale quadro dell'unione europea, una forma di aggregazione nuova anche non prevista dai trattati esistenti, un patto per la costiuzione di un nucleo di federazione europea, un iniziativa presa da pochi paesi che servirà a realizzare concretamente un unione politica, senza impediementi e ostruzionismi da parte di governi come l'attuale governo polacco.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=354177
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
sì, vabbè, te le canti e te le suoni. Comunque, inutile discutere con chi se ne esce con cazzate tipo "il razzismo non è elemento costituente del fascismo".....saluti.
Erano talmente razzisti che hanno impiegato 16 anni per fare le leggi razziali (contro gli ebrei poi, non contro chiunque non fosse italiano), mentre il baffetto tedesco ci impiegò 1 anno.
Erano talmente razzisti che le INFAMI leggi razziali non prevedevano il carcere, ma l'interdizione o il divieto.
Tu sei stato indottrinato nel dopolavoro ferroviario, e ricordo bene che il 10 febbraio 2007 hai esposto come avatar la bandiera yugoslava. Sei un anti-italiano, non vale la pena perder tempo coi bifolchi come te.
Pregate che questo sistema schifoso non crolli (e sta per crollare, come 100 anni fa esatti), perchè verreste spazzati via data la vostra inutilità e pochezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
C'è da dire che sono anche le stronzate che certi appartenenti a formazioni di destra radicale inculcano nella testa dei loro "camerati", spingendoli a ritenersi fascisti e a scimmiottare i comportamenti del ventennio.
Gli antifascisti continueranno sempre ad esserci finché ci sarà chi si considera fascista.
Non c'e dubbio.
Io comunque non scimmiotto niente, ma non tollero che si usi la parola fascista per definire qualsiasi cosa che non ci piace. Certi compagnucci all'acqua di rose hanno confermato che la loro imbecille idea di fascismo è tranquillamente applicabile...a Stalin! Fascismo=dittatura porta anche a questo...:rolleyes:
PS: gli antileghisti continueranno a esserci finchè ci saranno i leghisti, lo stesso dicasi per comunisti e anticomunisti, berlusconiani e antiberlusconiani, prodiani e antiprodiani, americani e antiamericani....non è quello il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
rileggendo 2-3 volte ho capito quasi tutto ma tu parlare come mangi ci riesci?
Se avessi parlato come mangio sarei stato probabilmente molto più conciso e semplice, ma probabilmente avresti letto solo una volta le mie parole e saresti stato convinto di aver capito tutto.
In efetti sarebbe bastato che tu avessi letto meglio sul mio avatar per capire tutto o quasi.
Sei comunque invitato sul forum Libertarismo. Li parliamo di cose molto interessanti, non delle solite stupidagini statali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Non ficcare il naso in casa di altri e prendersela semmai con chi gli ha fatti entrare in fretta e furia.
.
-
Maledetto il giorno che fu annessa la Polonia dei gemelli Kessler.
Quanti dollaroni si saranno presi dagli USA per ribaltare il loro parere?