
Originariamente Scritto da
Combat1982
"Centurione" picchia due turisti americani
Cronaca - E' accaduto domenica al Colosseo: il figurante ha malmenato una coppia di americani dopo la "foto ricordo". Non contento del "gettone", li ha mandati in ospedale per due settimane

Il fatto è accaduto domenica
Roma, 26 giugno 2007 - Picchiati selvaggiamente dal centurione a cui non avevano dato adeguata soddisfazione pecuniaria. E' successo domenica al Colosseo, dove una malaugurata coppietta di turisti stranieri si era appena fatti scattare una foto ricordo dall'uomo in costume. Ma dai larghi sorrisi nell'obiettivo si è passati evidentemente alla paura quando l'uomo, ritenendo forse di non essere stato abbastanza, li ha aggrediti pesantemente, picchiandoli. I due infatti, subito medicati in ospedale, hanno avuto rispettivamente 25 e 15 giorni di prognosi.
I due facevano parte di una comitiva di quattro turisti americani arrivati in Italia nell' ambito di una iniziativa promozionale a Los Angeles del Centro agroalimentare umbro, della Regione Umbria e di alcune aziende private. I due turisti hanno allegato alla denuncia non solo i referti ma anche la foto ricordo davanti al Colosseo.